L’azienda esperta di analisi dell’esperienza digitale Contentsquare ha annunciato l’acquisizione di Hotjar, una piattaforma già affermata nel segmento delle PMI. Questo permette alle aziende di ogni dimensioni di analizzare l’esperienza dei propri clienti online.
Contentsquare annuncia l’acquisizione di Hotjar
La decisione annunciata oggi non nasce nel nulla. Le due aziende hanno una profonda sinergia e insieme possono puntare a offrire un servizio ottimo in tutti i segmenti di mercato. Questo permette alle aziende clienti di interpretare i comportamenti online dei clienti, eliminando gli ostacoli e incrementando l’engagement. Insieme, Contentsquare e Hotjar forniscono insights a oltre un milione di siti web in 180 Paesi, usando l’intelligenza artificiale per interpretare le micro interazione su siti e app.
Jonathan Cherki, CEO e Fondatore di Contentsquare non vede l’ora di collaborare. “Le persone oggi si aspettano un’esperienza digitale estremamente soddisfacente ogni volta che si connettono, sia che stiano interagendo con grandi brand globali, sia che si tratti di startup e aziende in crescita. La fusione con Hotjar ci permette di ampliare il nostro raggio di azione per offrire insights chiave a ogni tipo di azienda e settore“.
David Darmanin, Fondatore di Hotjar vede un grande futuro insieme. “Siamo entusiasti di poter lavorare al fianco di Contentsquare. Abbiamo costruito Hotjar per favorire un miglioramento dei prodotti digitali, permettendo alle aziende di ogni dimensione di servire al meglio i propri utenti finali. Unendoci alla famiglia di Contentsquare, potremo accelerare il nostro lavoro per raggiungere questa visione, raddoppiare i nostri investimenti in innovazione tecnologica e fornire ancor più valore per i nostri clienti“.
Ad oggi, sono 750 i brand globali che lavorano con Contentsquare. Nomi noti come BMW, IKEA, Microsoft, Rakuten, Sephora, The North Face e Verizon. Hotjar invece si rivolge alle piccole e medie imprese, sfruttando il suo team di 190 persone in 33 Paesi. Unendo le forze, le prospettive sono davvero rosee. Potete scoprire maggiori informazioni su Contentsquare sul sito ufficiale.
- This pre-owned product is not Apple certified, but has been professionally inspected, tested and cleaned by Amazon-qualified suppliers.
- Apple-designed M1 chip for a giant leap in CPU, GPU, and machine learning performance
- 8-core CPU delivers up to 3.5x faster performance to tackle projects faster than ever before
- Up to eight GPU cores with up to 5x faster graphics - FaceTime HD camera for clearer, sharper video calls
- 16-core Neural Engine for advanced machine learning - 8GB of unified memory so everything you do is fast and fluid US QWERTY Keyboard
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!