NewsServiziStartup

Nasce Conseasy: il marketplace digitale per la consulenza

È nata ufficialmente Conseasy, startup italiana che vuole cambiare il modo di fare consulenza, facilitando la connessione e la collaborazione tra società di consulenza e aziende. 

Con il suo slogan “Consulting sourcing, made easy”, Conseasy mette le cose in chiaro e promette di rendere più semplice e trasparente il mercato dei servizi professionali.

Come funziona la piattaforma di consulenza di Conseasy

La start up offre una piattaforma web gratuita per le aziende, dove queste possono pubblicare le loro esigenze di consulenza, valutare le società di consulenza disponibili e scegliere quelle più adatte. Le società di consulenza, invece, possono candidarsi ai progetti, comunicare con i potenziali clienti e ricevere feedback utili. Inoltre, Conseasy garantisce l’autenticità e la qualità delle recensioni, basate su esperienze reali.

Scorpi la super offerta NordVPN – 63% di sconto

In particolare sul sito web, da poco online si legge:  “Se non semplifica la vita ai nostri utenti, non è nella nostra to-do list”. Del resto lo stesso nome nasce dall’unione tra il termine consulenza e il termine easy: facile, semplice. Come a rimarcare la necessità imperante di semplificare i processi in un 2024 iperconnesso.

In definitiva Conseasy si propone come il nuovo marketplace digitale per la consulenza in Italia, in un settore dove l’innovazione è fondamentale. La startup nasce dalla passione e dalla determinazione di un gruppo di giovani, che vogliono creare un luogo dove le società di consulenza e le aziende possano incontrarsi e innovare insieme il futuro della consulenza aziendale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button