Il 22 e 23 febbraio 2024 presso FICO Eataly World, a Bologna torna Ecommerce Food Conference, l’unico Summit Ecommerce verticale sul Food & Beverage, un punto di riferimento per i professionisti dell’ecommerce nel settore alimentare.
Ecommerce Food Conference 2024: come sarà organizzato
Ad organizzare l’Ecommerce Food Conference 2024 sarà la Ecommerce School, la prima scuola di formazione in Italia specializzata in corsi professionali per ecommerce – con la media partnership di Mark Up e Gdoweek. L’edizione del 2024 promette molto bene, con oltre 1.500 partecipanti, 600 aziende, più di 100 relatori, 200 casi studio.
Ecommerce Food Conference 2024: i partecipanti
Tra i partecipanti, sono attesi: Responsabili Marketing, Commerciali, Logistici e IT dei più importanti brand e distributori del food & beverage, tra i principali Imprenditori e Ecommerce Manager, insieme a realtà del settore agroalimentare. Come la scorsa edizione, non mancheranno la distribuzione, dalla GDO al normal trade; i consorzi e le associazioni di categoria. Obiettivo primario dichiarato anche quest’anno: favorire il networking tra realtà complementari che guardano e lavorano anche nel digital.
Focus e novità del 2024
Sarà possibile partecipare a ben 50 ore di formazione, spalmata su due giornate e cinque sale, su temi cruciali per chi opera nell’ecommerce food: strategie ecommerce B2C e B2B, internazionalizzazione, marketplace digitali, softwaree soluzioni tecnologiche, logistica del fresco, pubblicità, food delivery, packaging, local commerce, fidelizzazione, live shopping, pagamenti e tanto altro.
E ancora, ci saranno: 25 workshop operativi, con demo dei software e dei servizi più innovativi da implementare oggi negli ecommerce food; e il Video Podcast di Mario Moroni, dedicato al racconto di storie di brand che stanno portando innovazione e valore nella vendita online.
Chi saranno i main partner
Come Main Partner, abbiamo nomi di rilievo come Shopify, che partecipa con ICT Sviluppo, società specializzata nell’implementazione di piattaforme ecommerce Shopify; e ITTWEB, che offre soluzioni digitali e servizi web per le imprese, garantisce presenza online e performance di alto livello.
Come partecipare
È possibile acquistare i ticket per Ecommerce Food Conference (disponibili nelle due tipologie Premium e Gold) sul sito ufficiale dell’evento.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!