NewsServizi

Ecommerce Food Conference 2024 per le strategie online dell’agroalimentare

Punto di riferimento per i professionisti dell'ecommerce nel settore alimentare. 

Il 22 e 23 febbraio 2024 presso FICO Eataly World, a Bologna torna Ecommerce Food Conference, l’unico Summit Ecommerce verticale sul Food & Beverage, un punto di riferimento per i professionisti dell’ecommerce nel settore alimentare. 

Ecommerce Food Conference 2024: come sarà organizzato

Ad organizzare l’Ecommerce Food Conference 2024 sarà la Ecommerce School, la prima scuola di formazione in Italia specializzata in corsi professionali per ecommerce – con la media partnership di Mark Up e Gdoweek. L’edizione del 2024 promette molto bene, con oltre 1.500 partecipanti, 600 aziende, più di 100 relatori200 casi studio.

Ecommerce Food Conference 2024: i partecipanti

Tra i partecipanti, sono attesi: Responsabili Marketing, Commerciali, Logistici e IT dei più importanti brand e distributori del food & beverage, tra i principali Imprenditori e Ecommerce Manager, insieme a realtà del settore agroalimentare. Come la scorsa edizione, non mancheranno la distribuzione, dalla GDO al normal trade; i consorzi e le associazioni di categoria. Obiettivo primario dichiarato anche quest’anno: favorire il networking tra realtà complementari che guardano e lavorano anche nel digital.

Focus e novità del 2024

Sarà possibile partecipare a ben 50 ore di formazione, spalmata su due giornate e cinque sale, su temi cruciali per chi opera nell’ecommerce food: strategie ecommerce B2C e B2Binternazionalizzazione, marketplace digitali, softwaree soluzioni tecnologiche, logistica del fresco, pubblicità, food delivery, packaging, local commerce, fidelizzazione, live shopping, pagamenti e tanto altro. 

E ancora, ci saranno: 25 workshop operativi, con demo dei software e dei servizi più innovativi da implementare oggi negli ecommerce food; e il Video Podcast di Mario Moroni, dedicato al racconto di storie di brand che stanno portando innovazione e valore nella vendita online. 

Conferenza

Chi saranno i main partner

Come Main Partner, abbiamo nomi di rilievo come Shopify, che partecipa con ICT Sviluppo, società specializzata nell’implementazione di piattaforme ecommerce Shopify; e ITTWEB, che offre soluzioni digitali e servizi web per le imprese, garantisce presenza online e performance di alto livello.

Come partecipare

È possibile acquistare i ticket per Ecommerce Food Conference (disponibili nelle due tipologie Premium e Gold) sul sito ufficiale dell’evento

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button