AziendeNewsNomine

Cohesity nomina Kit Beall nuovo Chief Revenue Officer

Già executive in VMware, Cisco e Uhana, Beall porta in Cohesity decenni di esperienza nelle vendite, nel rapporto con i clienti e nello sviluppo del business

Cohesity, leader nella gestione innovativa dei dati, ha annunciato oggi la nomina di Kit Beall a Chief Revenue Officer. Esperto di business development ed enterprise tech, Beall porta in Cohesity oltre 30 anni di esperienza di alto livello e una profonda competenza in ambito software, cloud, sicurezza, intelligenza artificiale (AI) e servizi gestiti. Nel nuovo ruolo, Beall utilizzerà la sua vasta esperienza internazionale per supervisionare tutte le funzioni di vendita e gestione dei partner a livello mondiale.

Kit Beall è noto per creare e sviluppare team diversificati e ad alte prestazioni

Prima di entrare in Cohesity, Beall è stato Senior Vice President of Global accounts and Telcos di VMware, ruolo in cui era responsabile della gestione, della crescita e della consulenza dei maggiori e più strategici account globali di VMware, compresi alcuni dei principali verticali dell’azienda, come i servizi finanziari. In precedenza, Beall è stato Chief Operations Officer e Senior Vice President of Global field sales di Uhana, una piattaforma AI per reti mobili 5G, poi acquisita da VMware nel 2019. Beall ha, inoltre, trascorso 12 anni in Cisco, ricoprendo da ultimo il ruolo di Vicepresidente delle vendite per il cloud e i servizi gestiti dell’azienda, che in quel periodo è passata da 25 a 50 miliardi di dollari di fatturato.

Cohesity Logo

Beall ha una solida reputazione nell’aiutare i clienti e i partner a raggiungere gli obiettivi aziendali, abbracciando la tecnologia e i servizi cloud che possono svolgere un ruolo chiave nell’affrontare le sfide più critiche per il business. È noto anche per la capacità di creare e sviluppare team diversificati e ad alte prestazioni. “Sono entusiasta di entrare a far parte di Cohesity in questa fase importante dell’evoluzione dell’azienda. Da tempo considero Cohesity la migliore tecnologia del settore e stimo profondamente il suo CEO, il fondatore, il consiglio di amministrazione e il management team”, ha dichiarato Kit Beall, Chief Revenue Officer di Cohesity.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button