CoachHub, la piattaforma per il coaching digitale, annuncia l’istituzione di un proprio Comitato Scientifico, di cui fanno parte un gruppo di esperti di coaching altamente qualificati. L’obiettivo di questo comitato è analizzare su quali basi scientifiche si fonda il tema della democratizzazione del coaching per lo sviluppo dei talenti e la crescita aziendale.
Il comitato è al momento composto da 12 tra i più importanti esperti di coaching provenienti da nove paesi in tutto il mondo. Nei prossimi mesi il Comitato Scientifico definirà un programma di ricerca incentrato sull’aumento dell’impatto del coaching individuale e sugli effetti che può avere sulle organizzazioni.
“La creazione di questo influente comitato andrà a rafforzare ulteriormente l’approccio scientifico di CoachHub al coaching dei dipendenti e a migliorare coinvolgimento e produttività nelle organizzazioni, oltre che trattenere i migliori talenti”, commenta il Prof. Jonathan Passmore, Senior Vice President of Coaching di CoachHub e Professor of Coaching & Behavioural Change presso la Henley Business School. “Questo gruppo non solo fornirà consulenza al nostro team di coach sulle migliori pratiche, ma guiderà l’innovazione della piattaforma tecnologica di CoachHub e delle sue offerte attraverso la sua esperienza”.
CoachHub offre pratiche di sviluppo del personale e abbina coach e coachee grazie all’intelligenza artificiale, connettendo le persone con oltre 3.000 business coach e coach per il wellbeing certificati, provenienti da 70 paesi e di 60 lingue diverse.
“Aziende e organizzazioni di tutto il mondo fanno affidamento su CoachHub in quanto la nostra soluzione di coaching è scalabile e supportata dalla scienza”, afferma Yannis Niebelschütz, co-fondatore e CEO di CoachHub. “Il nuovo Comitato Scientifico si focalizzerà nell’anticipare le tendenze e soddisfare le esigenze individuali e organizzative presenti e future”.
CoachHub, ecco la lista completa degli esperti del Comitato Scientifico
Il Prof. Jonathan Passmore rivestirà il ruolo di Presidente del Comitato Scientifico di CoachHub. Tra i membri annunciati oggi, figurano:
- Professor Richard Boyatzis (Stati Uniti)
- Dr. Marshall Goldsmith (Stati Uniti)
- Dr. Terrence Maltbia (Stati Uniti)
- Dr. Ruth Wageman (Stati Uniti)
- Professor David Clutterbuck (Regno Unito)
- Dr. Yi-Ling Lai (Hong Kong)
- Professor Cartsten Schermuly, Ph.D. (Germania)
- Professor Philippe Rosinski (Belgio)
- Dr. Suzy Green (Australia)
- Lyra Puspa (Indonesia)
- Dr. Gil Bozer (Israele)
- Dr. Jabulile Msimango-Galawe (Sud Africa)
L’istituzione del Comitato Scientifico è un ulteriore tassello che si aggiunge all’annuncio di CoachHub di un round di finanziamenti record pari a 110 milioni di dollari, con il quale CoachHub intende crescere rapidamente in tutto il mondo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!