AziendeNews

CoachHub istituisce un Comitato Scientifico

Il comitato conta su 12 esperti provenienti da tutto il mondo

CoachHub, la piattaforma per il  coaching digitale, annuncia l’istituzione di un proprio Comitato Scientifico, di cui fanno parte un gruppo di esperti di coaching altamente qualificati. L’obiettivo di questo comitato è analizzare su quali basi scientifiche si fonda il tema della democratizzazione del coaching per lo sviluppo dei talenti e la crescita aziendale.

Il comitato è al momento composto da 12 tra i più importanti esperti di coaching provenienti da nove paesi in tutto il mondo. Nei prossimi mesi il Comitato Scientifico definirà un programma di ricerca incentrato sull’aumento dell’impatto del coaching individuale e sugli effetti che può avere sulle organizzazioni.

“La creazione di questo influente comitato andrà a rafforzare ulteriormente l’approccio scientifico di CoachHub al coaching dei dipendenti e a migliorare  coinvolgimento e produttività nelle organizzazioni, oltre che trattenere i migliori talenti”, commenta il Prof. Jonathan Passmore, Senior Vice President of Coaching di CoachHub e Professor of Coaching & Behavioural Change presso la Henley Business School. “Questo gruppo non solo fornirà consulenza al nostro team di coach sulle migliori pratiche, ma guiderà l’innovazione della piattaforma tecnologica di CoachHub e delle sue offerte attraverso la sua esperienza”.

CoachHub offre pratiche di sviluppo del personale e abbina coach e coachee grazie all’intelligenza artificiale, connettendo le persone con oltre 3.000 business coach e coach per il wellbeing certificati, provenienti da 70 paesi e di 60 lingue diverse.

CoachHub Comitato Scientifico

“Aziende e organizzazioni di tutto il mondo fanno affidamento su CoachHub in quanto la nostra soluzione di coaching è scalabile e supportata dalla scienza”, afferma Yannis Niebelschütz, co-fondatore e CEO di CoachHub. “Il nuovo Comitato Scientifico si focalizzerà nell’anticipare le tendenze e soddisfare le esigenze individuali e organizzative presenti e future”.

CoachHub, ecco la lista completa degli esperti del Comitato Scientifico

Il Prof. Jonathan Passmore rivestirà il ruolo di Presidente del Comitato Scientifico di CoachHub. Tra i membri annunciati oggi, figurano:

  • Professor Richard Boyatzis (Stati Uniti)
  • Dr. Marshall Goldsmith (Stati Uniti)
  • Dr. Terrence Maltbia (Stati Uniti)
  • Dr. Ruth Wageman (Stati Uniti)
  • Professor David Clutterbuck (Regno Unito)
  • Dr. Yi-Ling Lai (Hong Kong)
  • Professor Cartsten Schermuly, Ph.D. (Germania)
  • Professor Philippe Rosinski (Belgio)
  • Dr. Suzy Green (Australia)
  • Lyra Puspa (Indonesia)
  • Dr. Gil Bozer (Israele)
  • Dr. Jabulile Msimango-Galawe (Sud Africa)

L’istituzione del Comitato Scientifico è un ulteriore tassello che si aggiunge all’annuncio di CoachHub di un round di finanziamenti record pari a 110 milioni di dollari, con il quale CoachHub intende crescere rapidamente in tutto il mondo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button