NewsServizi

BT lancia Global Fabric, la nuova rete NaaS basata sul cloud

BT ha presentato oggi la sua nuova rete internazionale, chiamata Global Fabric, che offre alle aziende una connettività flessibile, scalabile e resiliente tra i diversi cloud, le applicazioni, i dati e gli utenti. Si tratta di una rete basata su un modello di network-as-a-service (NaaS), che permette ai clienti di pagare solo per quello che usano e di beneficiare delle opportunità offerte dalla digitalizzazione e dall’intelligenza artificiale.

I vantaggi di BT Global Fabric

Global Fabric è una rete programmabile e ad alta capacità, che utilizza apparati all’avanguardia per garantire efficienza, sostenibilità e resilienza. BT stima che questa rete consumi il 79% di energia elettrica in meno rispetto alle reti globali attuali (vedi Note), contribuendo così a ridurre le emissioni di carbonio Scope 3 dei clienti.

La rete consente inoltre ai clienti di scegliere il tipo di connettività più adatto alle loro esigenze, gestendo proattivamente i percorsi delle applicazioni e dei dati attraverso la rete. Questo permette di ottimizzare le prestazioni delle applicazioni, l’esperienza degli utenti e i costi, oltre a rispettare i requisiti normativi per i dati in transito.

Global Fabric offre anche una semplice interfaccia digitale, simile all’e-commerce, che permette ai clienti di “acquistare” connettività pre-integrata da oltre 630 fornitori di servizi digitali e oltre 700 data center, tra cui i principali fornitori di public cloud, private cloud, reti, software-as-a-service (SaaS) e soluzioni SASE (secure access service edge). Tutto questo con un solo clic.

Offerta
Babacom Supporto PC Portatile, Alluminio Ventilato Porta Notebook, Raffreddamento Regolabile Porta PC, Leggero Notebook Riser Compatibile con MacBook Air/PRO, Huawei Matebook D/Altri 10-15.6” Tablet
  • ♥【Design Ergonomico a 6 Livelli di Occhio】 Il supporto regolabile per laptop eleva il tuo notebook da 5,5 cm a 6 pollici di altezza per un perfetto livello degli occhi, totale 6 scelte di altezza, che aiuta a fissare la postura e ridurre il mal di schiena, rigidità del collo, dolori al polso e affaticamento degli occhi. Molto ergonomico e comodo per la lettura e la digitazione.
  • ♥ 【Portatile e Facile da Installare】 Questo supporto portatile pesa solo 0,3 kg. Molto leggero in modo che possa essere rapidamente ritirato in una dimensione sottile come il ventilatore pieghevole di carta. Facile da trasportare ovunque con una borsa in flanella. Ci vuole solo 1 secondo per aprire, chiudere e installare. Risparmia notevolmente tempo e spazio.
  • ♥【Ampia Compatibilità】 Il supporto per computer è compatibile con tutti i notebook da 10 a 15,6 pollici, compatible con MacBook Air/Pro, Google Pixelbook, ASUS, Lenovo ThinkPad, Acer, Chromebook, Samsung, Tablet, iPad e molto altro ancora. Sii il tuo compagno ideale in casa, ufficio, aeroporto, caffetteria e all'aperto.
  • ♥【Robusto e Protettivo】 Realizzato in lega di alluminio di alta qualità da 4 mm, è abbastanza robusto, in grado di sostenere fino a 5 kg di peso sulla parte superiore; con 4 cuscinetti in silicone antiscivolo sulla parte superiore e inferiore del supporto e 2 tappetini in gomma sul gancio, mantiene il computer portatile stabile, protegge il notebook da scivolamenti e graffi.
  • ♥【Dissipazione del Calore】 Il materiale in lega di alluminio può assorbire e scaricare facilmente il calore. L'angolo di inclinazione in avanti e il design aperto offrono una maggiore ventilazione e un maggiore flusso d'aria per raffreddare il computer durante il funzionamento, oltre che si appoggia sul tavolo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button