BlackBerry ha deciso di combinare i programmi destinati ai partner BlackBerry Enterprise e BlackBerry Cylance in un unico e nuovo “modello” chiamato BlackBerry Partner Program.
Questo nuovo programma globale include un portale di vendita unificato, nonché un programma di formazione rinnovato, strumenti e risorse di vendita. Più di 2.200 rivenditori e partner BlackBerry a livello globale avranno così accesso all’intero catalogo delle soluzioni BlackBerry. BlackBerry Partner Program include anche un sistema (“Partner Protection”) che consente ai partner di beneficiare di sconti maggiori quando lavorano a stretto contatto con i team di vendita BlackBerry sul campo.
BlackBerry Partner Program: tre livelli, diversi benefici
Il programma prevede inoltre diversi livelli di distinzione (Gold, Platinum e Emerald), che consentono ai vari partner che entrano in ciascuno di questi di beneficiare di maggiori vantaggi e sconti in base ai loro obiettivi di fatturato annuo (nuovi contratti) e alle loro capacità tecniche. Alcuni distributori avranno inoltre anche la possibilità di guadagnare ulteriori sconti di fine contratto per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di crescita.
Infine, BlackBerry Partner Program. fornisce anche l’accesso a:
- un programma di formazione online modulare dedicato ai partner tecnici e di vendita, incentrato specificamente sulle suite BlackBerry Spark.
- la community beta e la knowledge base per visualizzare in anteprima i prodotti.
- licenze “Not For Resale” disponibili per la formazione, test di utilizzo e implementazioni di soluzioni da parte dei partner in un ambiente di test virtuale.
- supporto alle vendite e supporto alla gestione della domanda sotto forma di risorse di marketing (proposte, casi di studio, impegno strategico Go-To-Market) e accesso alle risorse di vendita interne.
“I partner sono fondamentali per gli obiettivi di crescita di BlackBerry e con il nuovo programma globale per i partner unificato, abbiamo tutti gli ingredienti necessari per aiutare a generare nuove opportunità di guadagno per loro, poiché le organizzazioni di tutto il mondo lottano per mantenere la continuità aziendale in un periodo in cui la scala e la varietà di minacce informatiche continua a crescere. Grazie alla nostra intelligenza artificiale, all’apprendimento automatico e al portafoglio di tecnologie guidate dall’automazione, nessuno offre sicurezza zero trust come noi. Siamo fiduciosi che il nuovo programma sarà ben accolto dai partner che vedono opportunità significative in un mercato della sicurezza e in un panorama di minacce che non mostra segni di rallentamento “. ha commentato May Mitchell, VP di Channel, Alliances and Field Marketing presso BlackBerry
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!