NewsScenario

NetApp espande e semplifica lo Unified Partner Program

Le novità per il 2021 dell'Unified Partner Program consentono ai partner di espandere il margine di profitto

NetApp affronta l’anno fiscale 2021 riconfigurando lo Unified Partner Program, con l’obiettivo di accompagnare la digitalizzazione delle imprese e risolvere le sfide della gestione dei dati. Il Partner Program di NetApp  viene ora semplificato e ampliato per offrire un’esperienza coerente, facilitare la trasformazione digitale dei clienti, accelerare la redditività dei partner e fornirgli un ambiente di business affidabile.

La scelta di NetApp di espandere e migliorare il programma per i partner nasce con l’obiettivo di fornire l’accesso a un portfolio di servizi di dati di cloud ibrido e soluzioni di gestione dei dati leader nel settore. Questo portfolio e il Partner Program consentono ai partner di affrontare e risolvere le sfide poste dai clienti e di investire nel raggiungimento dei principali risultati di business, indipendentemente dal luogo in cui si trovano i loro dati.

“I clienti hanno bisogno di partner esperti in materia in grado di aiutarli a progettare e realizzare con successo i loro piani di trasformazione digitale”, ha dichiarato Chris Lamborn, head of Global Partner GTM & Programs di NetApp. “Ecco perché dal prossimo anno fiscale riconosceremo i partner sulla base della loro capacità di vendere, implementare e supportare soluzioni NetApp in aree che accelerano un percorso di trasformazione digitale di successo in un mondo multicloud ibrido”.

I miglioramenti allo Unified Partner Program nell’anno fiscale 2021 

Nello specifico le novità per il 2021 dell*Unified Partner Program consentiranno a partner di:

  • Semplificare: NetApp unificherà i contratti e gli accordi, semplificherà le linee guida e le policy, offrirà meno programmi di incentivazione ma più mirati e basati su accordi e offrirà programmi di incentivazione per il raggiungimento di obiettivi di crescita.
  • Espandere: NetApp fornirà ai Partner registrati l’accesso a maggiori informazioni, comunicazioni, programmi di abilitazione e formazione. Gli aggiornamenti includeranno anche l’inserimento dei Cloud First Partners nel NetApp Unified Partner Program e la creazione di programmi di formazione NetApp Learning Services per i partner e i fornitori di servizi cloud. Inoltre, NetApp amplierà e aggiornerà le sue specializzazioni con nuovi contenuti e vantaggi, tra cui l’aggiunta di SAP e XaaS
  • Investire: NetApp continuerà a investire in strumenti che rendano la pianificazione del business e la gestione e la misurazione degli incentivi più semplici e collaborativi per i partner. Offrirà inoltre un maggiore payout nel suo programma di incentivi New Account e consentirà di pagare più velocemente i rimborsi tramite il programma di incentivi Run2NetApp. NetApp ha inoltre lanciato il nuovo programma di incentivi Tech Refresh che permette ai partner di trarre vantaggio dall’ampia base di installazione di NetApp.
  • Differenziare: NetApp organizza ora i partner sulla base del livello di programma scelto: Registered, Gold, Platinum e Star. Ogni programma mostrerà i partner con specializzazioni specifiche e mirate, mettendo in evidenza i partner che forniscono servizi in aree chiave, tra cui XaaS, implementazione, supporto, cloud, cloud ibrido e converged infrastrucutre.

“I nostri clienti ci dicono che quando si tratta di scegliere un partner che li aiuti a navigare nella loro trasformazione digitale, la differenziazione e la semplificazione guidano il processo decisionale”, ha detto Deborah Bannworth, senior vice president, Partner Alliances, Inside Sales, Maintenance Sales & Services di Sirius, partner di NetApp. “Lo Unified Partner Program di NetApp consente al team di Sirius di offrire vantaggi tangibili ai nostri clienti e di risolvere le loro sfide di trasformazione digitale, ma anche di accelerare, crescere e aumentare il nostro livello di esperienza”.

 

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button