Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

BizAway sempre più internazionale: aperta nuova sede a Dubai

La prima sede extra-europea inaugurata grazie alla partnership con Seed Group

La scaleup friulana BizAway, attiva nel settore del business travel dal 2015, ha inaugurato la sua prima sede extra-europea a Dubai, grazie alla partnership con Seed Group, compagnia dell’ufficio privato dello Sceicco Saeed bin Ahmed Al Maktoum. La collaborazione rientra nella strategia di BizAway di espansione a livello internazionale. Dubai è infatti la sesta sede della scaleup che è già presente in Italia a Spilimbergo e Milano, in Spagna a Barcellona e Vigo e in Albania a Scutari.

La sesta sede di BizAway e la partnership con Seed Group

Seed Group rappresenta una vera e propria istituzione nei settori della tecnologia, dell’ospitalità e delle telecomunicazioni nel Medio Oriente. BizAway, grazie alla partnership con Seed MENA, punta così a espandere la fornitura dei propri servizi per i viaggi di lavoro nella regione del Gulf Cooperation Council (GCC), che include Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Kuwait, Arabia Saudita, Oman e Qatar. Le caratteristiche di BizAway, una piattaforma integrata per gestire a 360 gradi le prenotazioni e l’organizzazione dei viaggi di lavoro, si sposano infatti perfettamente con gli obiettivi di digitalizzazione degli Emirati Arabi

Bizaway Logo

Siamo molto onorati di questa nuova partnership con Seed Group e puntiamo a costruire una solida relazione vicendevolmente proficua per i prossimi anni. Con questa partnership puntiamo a far esplodere il pieno potenziale del business travel nel Medio Oriente. Questo, grazie alle nostre soluzioni digitali all’avanguardia che permetteranno al tessuto imprenditoriale della regione di ottimizzare i suoi processi per i viaggi di lavoro. Si tratta di un’apertura importante, in quanto ambiamo a diventare il punto di riferimento per il business travel negli Emirati Arabi e, più in grande, nel GCC, un mercato che ad oggi vale oltre 32 miliardi di dollari” ha commentato Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway.

I viaggi d’affari sono comuni negli Emirati Arabi Uniti e in tutta la regione, visto che molte organizzazioni internazionali operano qui. Proprio per questo, l’esperienza di BizAway nella regione risolverà molti punti critici riguardanti il business travel. La soluzione di BizAway è progettata per supportare perfettamente le società locali con l’obiettivo di aiutare la diffusione della digitalizzazione negli Emirati Arabi Uniti. Ciò darà loro il vantaggio di rivoluzionare l’industria dei viaggi di lavoro negli EAU e nell’intera regione GCC. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con BizAway” ha dichiarato Hisham Al Gurg, CEO di Seed Group.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button