News

BigCommerce ora disponibile nel Google Cloud Marketplace

I clienti enterprise a livello globale possono ora modernizzare le loro attività su Google Cloud con un approccio commerciale aperto per raggiungere un maggior numero di acquirenti, soddisfare l’impegno di spesa nel cloud e abilitare programmi omnichannel per guidare la crescita

BigCommerce, la piattaforma di ecommerce Open SaaS per marchi B2C e B2B, ha annunciato il suo lancio su Google Cloud Marketplace. L’obiettivo è rendere più facile per i clienti enterprise modernizzare la propria piattaforma ecommerce. Oltre ad espandere il bacino di utenza e guidando la crescita del business.

“L’apertura della nostra piattaforma alle imprese attraverso Google Cloud Marketplace offre loro potenti strumenti di ecommerce che funzionano all’interno dell’ecosistema Google Cloud per raggiungere un maggior numero di persone e promuovere le vendite in ogni fase della crescita”. Ha dichiarato Sharon Gee, vice president of revenue growth and general manager of omnichannel partnerships di BigCommerce. “Le aziende che utilizzano Google Cloud hanno ora la libertà di personalizzare e costruire le soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze aziendali, avendo al contempo il pieno controllo sui propri dati proprietari, rendendo più facile ed efficiente la raccolta di informazioni utili per far progredire il loro business.”

BigCommerce e Google Cloud Marketplace

Con BigCommerce, le imprese su Google Cloud hanno accesso diretto alle integrazioni precostituite insieme ai prodotti essenziali di Google Cloud e alle applicazioni e ai servizi dei partner. I clienti enterprise possono dare vita ad un’esperienza di commercio moderna grazie a:

  • Un’architettura commerciale scalabile e personalizzabile. BigCommerce offre alle imprese un’architettura innovativa, aperta e modulare che può essere personalizzata per soddisfare esigenze aziendali specifiche. Il tutto sfruttando la potenza, la velocità, la flessibilità e la sicurezza della piattaforma Google Cloud.
  • Integrazioni native precostituite insieme ai prodotti Google. Le aziende possono adottare un approccio integrato al loro commercio elettronico utilizzando Google BigQuery per la reportistica e l’analisi. Scegliere Google Cloud per i servizi cloud e Google Ads e Listings per promuovere i loro prodotti e aumentare il traffico verso il loro sito.
  • Soluzioni omnichannel per Google e non solo. Con Feedonomics, le aziende possono collegare e ottimizzare le inserzioni di prodotti su canali pubblicitari, di mercato, di ricerca e social. Oltre che gestire l’inventario e gli ordini e misurare le prestazioni per migliorare la conversione, il ROAS e guidare la crescita del GMV.
  • Fatturazione semplificata per soddisfare l’impegno di spesa su Google Cloud. Abbonandosi a BigCommerce, i clienti riceveranno un’unica fattura mensile, pagando direttamente a Google Cloud. Come bonus aggiuntivo, i clienti possono recuperare le tariffe di BigCommerce per ridurre l’impegno di spesa su Google Cloud (in base alla disponibilità e ai termini del programma).

I vantaggi di BigCommerce

Inoltre, la piattaforma di ecommerce Open SaaS di BigCommerce è in grado di soddisfare requisiti aziendali unici con soluzioni B2C, B2B, Headless e CaaS (Commerce-as-a-Service). BigCommerce combina il meglio dell’apertura e della flessibilità di SaaS e API con l’esposizione di potenti API e SDK in tutta la piattaforma, fornendo ai clienti le integrazioni aziendali e gli strumenti necessari per una personalizzazione più rapida.

“I merchant B2C e B2B sono sempre più alla ricerca di soluzioni ecommerce in grado di integrarsi perfettamente con tecnologie costruite per la crescita su scala”, ha dichiarato Dai Vu, managing director, Marketplace & ISV GTM Programs, Google Cloud. “Con BigCommerce ora disponibile su Google Cloud Marketplace, i clienti enterprise possono implementare le proprie soluzioni più facilmente e iniziare a far crescere le loro aziende con le tecnologie di Google Cloud, il tutto partendo dall’ambiente cloud esistente”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button