AziendeNewsNomine

Barracuda ha nominato Joe Billante Chief Financial Officer

Billante ha guidato con successo diverse aziende nella trasformazione del business

Barracuda, principale fornitore di soluzioni di sicurezza cloud-first, annuncia la nomina di Joe Billante nel ruolo di Chief Financial Officer. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore finanziario, Billante ha guidato con successo diverse aziende nella trasformazione del business, favorendo una rapida espansione internazionale. Barracuda si occupa di proteggere email, reti, dati e applicazioni con soluzioni innovative in grado di crescere e adattarsi al crescere delle esigenze dei nostri clienti. Oltre 200.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano all’azienda per proteggersi da rischi affinché possano concentrarsi sulla crescita del proprio business.

Joe Billante è il nuovo Chief Financial Officer

Barracuda nomina Joe Billante come Chief Financial Officer. Precedentemente, Billante ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in ambito commerciale, finanziario e analitico in eBay, dove ha lavorato per tredici anni. Prima ancora, nel corso dei suoi undici anni in General Electric, ha avuto diverse responsabilità nella leadership finanziaria ed è stato anche CFO per una divisione internazionale da 1 miliardo di dollari di GE Healthcare.

Barracuda Logo

Mentre le nostre soluzioni di sicurezza e gli ecosistemi di go-to-market continuano a crescere, siamo entusiasti di accogliere Billante nella nostra squadra, con la sua vasta esperienza in termini di strategia aziendale, integrità finanziaria, coinvolgimento degli stakeholder ed eccellenza operativa. Joe è un innovatore e condivide la nostra visione di business e l’impegno nei confronti del nostro team” ha dichiarato Hatem Naguib, CEO di Barracuda.

Sono molto orgoglioso di unirmi al team di Barracuda ed emozionato per le opportunità di business che si prospettano. Barracuda offre ai suoi clienti e partner le soluzioni necessarie per proteggere le loro attività in un contesto di sicurezza sempre più complesso. Sono felice di prendere parte a una missione così importante e non vedo l’ora di lavorare con i nostri clienti, partner, collaboratori e stakeholder” ha commentato Joe Billante, CFO di Barracuda.

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button