Barbora Polachova, ex Uber, è diventata Direttore dell’area Partnership di Yolt, l’applicazione per la gestione intelligente delle proprie finanze realizzata dal gruppo ING Bank.
Barbora guiderà lo sviluppo di Yolt Connect, il marketplace in-app attraverso cui Yolt offre integrazioni intelligenti e continuative con i vari partner al fine di dare agli utenti la possibilità di trovare le offerte che più si adattano ai loro bisogni. Sarà anche responsabile dello sviluppo e della realizzazione di iniziative strategiche relative a nuove partnership e a partnership già in corso.
“Quello appena trascorso è stato un periodo molto entusiasmante per la crescita di Yolt: abbiamo recentemente consolidato importanti partnership e siamo orgogliosi di poter offrire sempre di più agli oltre 500.000 utenti registrati nei tre mercati – ha commentato Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt – La nomina di Barbora non sarebbe potuta arrivare in un momento più opportuno visto che continuiamo a costruire Yolt Connect giorno dopo giorno cercando di realizzare concretamente la nostra vision: quella di diventare l’unica app per il denaro di cui le persone possano avere davvero bisogno”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!