LeaderNews

Barbora Polachova è la nuova Head of Partnerships di Yolt

Barbora Polachova, ex Uber, è diventata Direttore dell’area Partnership di Yolt, l’applicazione per la gestione intelligente delle proprie finanze realizzata dal gruppo ING Bank.

Barbora guiderà lo sviluppo di Yolt Connect, il marketplace in-app attraverso cui Yolt offre integrazioni intelligenti e continuative con i vari partner al fine di dare agli utenti la possibilità di trovare le offerte che più si adattano ai loro bisogni. Sarà anche responsabile dello sviluppo e della realizzazione di iniziative strategiche relative a nuove partnership e a partnership già in corso.

“Quello appena trascorso è stato un periodo molto entusiasmante per la crescita di Yolt: abbiamo recentemente consolidato importanti partnership e siamo orgogliosi di poter offrire sempre di più agli oltre 500.000 utenti registrati nei tre mercati  – ha commentato Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt – La nomina di Barbora non sarebbe potuta arrivare in un momento più opportuno visto che continuiamo a costruire Yolt Connect giorno dopo giorno cercando di realizzare concretamente la nostra vision: quella di diventare l’unica app per il denaro di cui le persone possano avere davvero bisogno”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button