Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

b-ilty amplia l’offerta dedicata alle PMI con nuovi partner

Nuove partnership ampliano l'ecosistema di open partner

b-ilty annuncia una serie di nuove partnership che permettono di allargare la propria offerta alle PMI. Ancora di più il business store digitale di servizi finanziari e di credito permette di sbloccare il potenziale delle imprese.

b-ilty: nuovi partner per ampliare l’offerta alle PMI

b-ilty nasce come piattaforma open e 100% digitale, per integrare in un unico ecosistema l’operatività bancaria e gli strumenti utili a supportare la crescita dei clienti. Un sistema per rendere l’azienda più rapida e snella, con servizi finanziari e di credito, insieme a una gamma diversificata di prodotti di partner.

Dalla collaborazione iniziata nel 2019 con Helvetia Vita S.p.A. nasce Helvetia E-Corporate Protection. Questa polizza tutela la capacità dell’azienda di far fronte agli impegni economici. Anche in caso di imprevisti occorsi alle figure chiave dell’impresa. Tutte le pratiche, anche la firma della polizza arrivano integrando piattaforme b-ilty e Yolo.

b-ilty insieme a Italiana Assicurazioni S.p.A. offre soluzioni assicurative all’avanguardia per il mondo delle PMI. Le aziende possono entrare in contatto con Italiana Assicurazioni tramite b-ilty, per avere soluzioni tailor made per la migliore copertura possibile.

La collaborazione con Zucchetti semplifica invece la gestione aziendale. I prodotti dello Zucchetti Store, il
marketplace per acquistare online applicazioni e servizi digitali per il mondo business, diventano facilmente disponibili per i clienti b-ilty. Qui trovate soluzioni di credit intelligence e check-up aziendale, soluzioni in cloud per tutte le esigenze operative delle PMI e anche di fatturazione elettronica pensate per le specifiche esigenze delle imprese.

La partnership con Microsoft Italia mette a disposizione soluzioni Microsoft per la collaborazione e la produttività personale e aziendale. Inoltre grazie ad IWG, Golden Partner Microsoft, i clienti b-ilty possono sfruttare la consulenza dell’azienda.

Un’ecosistema in continua crescita

Erano poi molte le partnership già attive fin dall’avvio della piattaforma. Come Open-es e in ambito formativo il programma “Accelera con Amazon”, pensato per supportare la digitalizzazione delle PMI italiane.

Carlo Panella_illimity_Head of Direct Banking-min
Carlo Panella, illimity Head of Direct Banking

Carlo Panella, Head of Direct Banking di illimity, spiega: “b-ilty nasce per semplificare la vita degli imprenditori, ed è per questo che lo abbiamo pensato con la logica del ‘Business Store’: un ambiente in cui le aziende possono scegliere i servizi che meglio rispondono alle loro esigenze. Le partnership che stiamo realizzando contribuiscono al raggiungimento di questo obiettivo. Vogliamo, infatti, offrire soluzioni che possano essere di facile utilizzo e di reale sostegno per tutte quelle PMI che scelgono b-ilty. Dalle assicurazioni, alla digitalizzazione, fino alla formazione e alla sostenibilità, sono tanti gli ambiti in cui vogliamo offrire supporto grazie a partner di eccellenza. La nostra offerta è in costante evoluzione e continueremo a lavorare in questa direzione per identificare le soluzioni utili a rispondere alle esigenze specifiche degli imprenditori nei vari settori dell’economia”.

Trovate maggiori informazioni sul sito di illimity.

OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Pro 8 – 13" Processore Intel® Core™ i5-1135G7 11° Gen, 8GB/256GB Intel® Evo™ Wi-Fi Nero
  • La potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, con tutte le angolazioni intermedie.
  • Basato sulla piattaforma Intel Evo, abilitato per Windows 11 Home.
  • Schermo touchscreen PixelSense da 13" Flow, risoluzione 2880x1920 (267 PPI).
  • Fino a 16 ore di autonomia della batteria.
  • Porte USB 4.0 con supporto della tecnologia ThunderboltTM 4.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button