Avaya ha annunciato all’evento NVIDIA GTC che integrerà le soluzioni AI nel cloud NVIDIA per aumentare l’impatto e il valore delle esperienze visive, uditive e collaborative attraverso l’applicazione Avaya Spaces.
La combinazione di NVIDIA Maxine con Avaya Spaces dà vita a un livello completamente nuovo di funzionalità da utilizzare durante un meeting basate sull’intelligenza artificiale che alzano l’asticella in questo settore dl mercato. I clienti che adotteranno la soluzione Avaya Spaces trarranno vantaggio, tra le altre cose, dalla rimozione del rumore di fondo durante una videochiamata, disporranno di un ricco set di funzionalità per i relatori (inclusa la possibilità di sovrapporre il contenuto di una presentazione) e trascrizioni dal vivo per aiutare a riconoscere e distinguere le voci.
“Milioni di utenti in tutto il mondo si affidano alle soluzioni Avaya per offrire esperienze eccezionali a clienti e dipendenti. Con la leadership di NVIDIA nell’intelligenza artificiale e i 20 anni di innovazione di Avaya, possiamo fornire AI dal cloud e scalare in modo conveniente per aiutare ad affrontare la rapida crescita delle riunioni e della collaborazione in un mondo di telelavoro “, ha affermato Anthony Bartolo, Vicepresidente esecutivo e Chief Product Officer di Avaya.
Avaya Spaces con NVIDA, la collaborazione da remoto si affida all’intelligenza artificiale
La tecnologia NVIDIA GPU Computing e il catalogo software NGC sulla piattaforma Google Cloud consentono ad Avaya di fornire funzionalità di intelligenza artificiale a costi contenuti, con la possibilità di ridimensionarle per supportare il numero crescente di conferenze e altre collaborazioni relative al lavoro remoto .
La nuova soluzione riduce notevolmente i requisiti per i dispositivi degli utenti. Infatti tutte queste funzionalità avanzate possono essere messe a disposizione di un numero molto elevato di persone che non hanno bisogno di utilizzare attrezzature specializzate o addirittura aggiornare le telecamere.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!