HardwareNews

Attiva è il nuovo distributore di EIZO per l’Italia

Il prodotto di punta per il nostro Paese? I monitor della linea FlexScan

Arriva l’accordo tra Attiva e EIZO, azienda giapponese specializzata nella produzione di monitor professionali e dalle prestazioni superiori.

Siamo molto orgogliosi di aver aggiunto le soluzioni di EIZO alla nostra line up, prodotti riconosciuti in tutto il mondo per la loro innovazione e qualità e che ci permettono di ampliare l’offerta dedicata al mondo BtoB con soluzioni ultra performanti.”– spiega Davide Simonato, Direttore commerciale di Attiva S.p.A – Per la distribuzione nel nostro Paese abbiamo deciso di puntare principalmente sulla linea FlexScan, gamma di monitor business con ampi margini di crescita in Italia che si avvale di tecnologie all’avanguardia per garantire la massima efficienza, ergonomia e affidabilità.

Crediamo che Attiva possa essere il partner giusto in grado di trasferire ai propri clienti il valore degli eccellenti prodotti EIZO. – aggiunge Piergiuseppe Carboni, General Manager di EIZO Italia – Da sempre focalizzata su prodotti di alta fascia, Attiva può proporre i nostri prodotti a completamento della propria gamma mantenendo così una omogeneità qualitativa nella propria offerta. Siamo certi che i clienti di Attiva sapranno apprezzare questa sinergia e la professionalità che accomuna le due aziende.

La linea FlexScan di EIZO

Eizo FlexScan Monitor

I prodotti di punta per l’Italia saranno i monitor FlexScan, caratterizzati da uno spessore contenuto e un design elegante, l’ideale per qualsiasi ufficio e per soddisfare le esigente di ogni genere di cliente.

La linea FlexScan sfrutta pannelli IPS, una retroilluminazione LED e un ottimo trattamento antiriflesso, ma anche una serie di sistemi intelligenti che aiutano ad ottimizzare l’uso del display e a risparmiare energia. Tra questi troviamo l‘Auto EcoView, per regolare la luminosità, l’EcoView-Sense, che attiva la modalità stand by quando vi assentate, e l’EcoView-Optimizer, che ottimizza la retroilluminazione.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button