AziendeNews

ASUSTOR lancia il primo Reseller Partner Program per l’Italia

Il programma mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per vincere le sfide del mercato

ASUSTOR, azienda nata nel 2011 da una costola di ASUStek e specializzata nella produzione di NAS annuncia la partenza del primo ASUSTOR Reseller Partner Program nel nostro Paese. Con questa iniziativa l’azienda intende supportare e incentivare i propri partner di canale e accompagnarli in un percorso di crescita.

Le opportunità offerte dall’ASUSTOR Reseller Partner Program

Disponibile esclusivamente per i rivenditori che effettuano i loro acquisti tramite i distributori ufficiali ASUSTOR, questo programma si propone di selezionare nel corso del 2021 una rosa di rivenditori qualificati che, in base al territorio su cui operano, alla loro specializzazione e ai loro volumi di acquisto, potranno beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi. Tra questi l’azienda ha in programma training mirati sui prodotti, materiale marketing dedicato, la presenza sul sito ASUSTOR tra i partner ufficiali, nonché l’opportunità di beneficiare di un rebate sugli acquisti variabile dal 3% al 5% in base alla tipologia di NAS acquistati.

Non da meno, tutti i reseller, che decideranno di sottoscrivere importanti impegni d’acquisto, potranno anche beneficiare di ulteriori rebate al raggiungimento degli obiettivi concordati. A questo si aggiunge un sales account dedicato, un canale preferenziale verso il supporto tecnico ASUSTOR e la possibilità di ricevere contributi marketing, a fronte di specifiche attività preventivamente concordate con l’azienda.

ASUSTOR Reseller Partner Program
Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di ASUSTOR

“L’avvio del nostro Reseller Partner Program, oltre alla avvicinarci agli operatori di canale e fornir loro supporto e incentivi, rappresenta anche un chiaro segnale di quello che sarà il nostro crescente impegno sul mercato italiano negli anni a venire”, ha dichiarato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di ASUSTOR, che ha poi proseguito: “I rivenditori e VAR, che aderiranno alla nostra iniziativa, non beneficeranno unicamente di migliori condizioni commerciali e un rapporto privilegiato con noi, ma crediamo rappresentino il nucleo attorno al quale verrà costruito il successo di ASUSTOR in Italia, che non potrà che regalare importanti e reciproche soddisfazioni”.

I rivenditori e VAR che desiderano aderire all’ASUSTOR Reseller Partner Program potranno trovare ulteriori informazioni e il form di adesione all’iniziativa al seguente link: https://reseller.asustor.com/ita/


Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button