HardwareNewsOfferte/Tariffe

ASUS ProArt regala ai professionisti le soluzioni Digital Vision World

Tra questi un abbonamento al software Nucoda e al set di strumenti digitali Filmworkz

ASUS annuncia un nuovo bundle che coinvolge i prodotti della serie ProArt e che viene fatto in collaborazione con Digital Vision World (DVW), azienda conosciuta nel settore degli strumenti di elaborazione delle immagini. DVW infatti collabora con i content creator e con studi televisivi e cinematografici, fornendo loro strumenti Digital Vision Optics (DVO) e di miglioramento del colore che aiutano i professionisti nel loro lavoro di post produzione.

In pratica dal 28 ottobre 2020 al 28 marzo 2021, per ogni acquisto di prodotti ProArt idonei in Europa, Medio Oriente e Africa è incluso il bundle di software DVW con 6 mesi del software DVW Nucoda e 60 giorni di accesso agli strumenti Filmworkz. Il software DVW e gli strumenti Filmworkz valgono in totale ben 4.260 euro. Gli strumenti Filmworkz includono DVO Clarity, DVO Sharpen, DVO Regrain RGB, DVO Chroma, DVO Pixel e DVO Brickwall.

ASUS ProArt Digital VisionSiamo onorati di poter collaborare con Digital Vision World, uno dei fornitori di strumenti di elaborazione delle immagini più illustri al mondoha affermato Jeff Wang, Senior Territory Product Manager Director EMEA di ASUS.Questa collaborazione abbina i nostri display, schede madri e mini PC della serie ProArt a eccellenti strumenti digitali, offrendo ai professionisti la miglior soluzione creativa a trecentosessanta gradi per ottimizzare i flussi di lavoro.”

Sono entusiasta di annunciare che Digital Vision World collabora con ASUS, una delle aziende tecnologiche più innovative al mondoha affermato Mark Coleman, Director of Global Sales di Digital Vision World. “Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per la comunità creativa che solitamente non ha accesso ai nostri strumenti di post produzione premium. Il nostro software di color grading e i nostri strumenti DVO vincitori di Emmy Award sono stati utilizzati nei film e nei programmi televisivi più importanti nell’industria”.

I prodotti ASUS ProArt idonei al bundle Digital Vision World

La serie ProArt comprende diversi prodotti pensati per offrire ai professionisti e non soluzioni digitali complete con performance di alto livello per aiutarli a incrementare il potenziale creativo. Sin dal lancio del primo display ProArt nel 2011, il brand ProArt e i suoi prodotti si sono evoluti continuamente per soddisfare le esigenze dei professionisti nei settori “più creativi” come fotografia e videografia, ma anche 3D designer, sviluppatori di videogiochi e professionisti impegnati in altri campi dove le prestazioni video e di elaborazione sono la base del loro lavoro.

ASUS ProArt Digital VisionI prodotti che partecipano alla promozione sono:

  • i monitor di serie ASUS ProArt PA e PQ (PA24AC, PA27AC, PA248QV, PA278QV, PA27UCX-K, PA329C, PA32UC-K, PA32UCX-K, PA32UCX-PK, PA34VC, PQ22UC)
  • la scheda madre ASUS ProArt Z490-CREATOR 10G
  • ASUS Mini PC ProArt PA90.
ASUS ProArt Z490-CREATOR 10G, Chipset Intel Z490 LGA1200 CPU 10th ATX per Creatori di Contenuti, LAN da 10 G e da 2,5 G, Thunderbolt 3 Type-C doppie, due porte M.2, porte USB 3.2 Gen 2, SATA 6 Gbps
  • ATTENZIONE! Verifica se i tuoi componenti (memorie RAM, processore) siano compatibile con questa scheda madre prima di acquistarla!
  • Socket LGA 1200 per processori desktop intel core di decima generazione
  • Connettività ultraveloce: due porte thunderbolt 3 type-c, due schede m.2, hyper 10g lan e lan intel 2.5g integrata forniscono potenza e velocità
  • Ottimizzazione intelligente: ai overclocking, ai cooling e creation innanzitutto ottimizzano automaticamente le frequenze della cpu, le velocità della ventola e il traffico di rete per migliorare le prestazioni del sistema e l'efficienza del lavoro
  • Prestazioni potenti: 12 + 2 stadi di potenza, supporto multi-gpu e una migliore frequenza di memoria e stabilità potenziano la creatività
ASUS workstation mini PA90-M9158ZN , CPU intel I9-9900K , quadro RTX4000 , SSD M2-512GB , 32 GB DDR4, porta thunderbolt 3 , 4xDP , win 10 pro incluso
  • Le schede grafiche NVIDIA Quadro offrono prestazioni veloci e prestazioni di rendering elevate. La certificazione ISV garantisce il funzionamento ottimale delle applicazioni CAD leader nel settore.
  • Design dello storage multiplo con il supporto di due SSD PCIe M.2 e un disco rigido da 2,5" per una maggiore capacità di archiviazione.
  • Supporta una memoria DDR4 fino a 64GB e Intel Optane per prestazioni più veloci in lettura e scrittura con carichi di lavoro pesanti e una maggiore efficienza di storage.
  • Il design curvo elegante si adatta perfettamente a un ambiente creativo.
  • Il raffreddamento a liquido per CPU silenzioso ed efficiente e il design di raffreddamento adattivo del volume dell'aria garantiscono prestazioni elevate e stabilità a lungo termine.

 

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button