Askoll, produttore italiano di scooter elettrici, e Coltra, leader europeo nelle soluzioni di mobilità sostenibile si uniscono per offrire un sostegno tangibile ai ristoratori italiani, una delle categoria maggiormente colpite dalle restrizioni dell’ultimo DCPM. In questo contesto, le consegne di cibo a domicilio sono l’unica fonte di entrata, ma per farle servono mezzi adatti e che non incidano più di tanto sulle spese. Una soluzione può essere il noleggio di scooter elettrici.
Il noleggio di scooter elettrici a lungo termine è gratuito per due mesi
Askoll e Cooltra, forti di una partnership ormai consolidata nell’offerta di soluzioni per il delivery, vogliono sostenere il settore della ristorazione offrendo una soluzione di noleggio a lungo termine di scooter elettrici della gamma Askoll Professional con canone gratuito per i primi 2 mesi.
I mezzi messi a disposizione, in numero limitato, sono in pronta consegna e opportunamente allestiti con zaino da trasporto o bauli professionali per il delivery. Con la formula di noleggio flessibile tutto incluso, a meno di 9€ al giorno, Askoll e Cooltra coprono quindi interamente i primi 2 canoni mensili dei mezzi,
“Il delivery rappresenta un servizio chiave per i ristoratori e per i cittadini in questo momento di emergenza” – afferma Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll – “Vogliamo essere vicini e dare un aiuto concreto ad uno dei comparti più colpiti dalle restrizioni governative offrendo un delivery sostenibile a costo 0 per i primi 60 giorni. Riteniamo possa essere un supporto importante per chi deve adattarsi velocemente ai nuovi cambiamenti con una formula a 0 pensieri e nessun investimento iniziale per l’attrezzatura”.
Anche Lorenzo Spanò, B2B Regional Manger Italy di Cooltra, sostiene “come e più che a marzo, vogliamo supportare concretamente la PMI, gli esercenti e i ristoratori che vogliano incrementare o attivare per la prima volta i servizi di delivery su due ruote, per resistere e ripartire in sicurezza, con partner affidabili e professionali. Perciò offriamo una soluzione sostenibile, pratica e accessibile, con mezzi elettrici e contratti di noleggio flessibili a soli 12 mesi, inclusivi di assicurazione, manutenzione, casco e assistenza. Occupandoci di flotte e delivery da oltre un decennio, vogliamo dare impulso, tutela e risposte a un sistema in fase di trasformazione, dalle catene ai piccoli operatori, dalle dark kitchen ai rider. In tutta Italia e con scooter Askoll in pronta consegna”.
L’adesione all’iniziativa è valida fino al 30/11/2020 fino ad esaurimento dei veicoli in pronta consegna messi a disposizione. I ristoratori interessati possono contattare le aziende ai seguenti indirizzi mail: italia@cooltra.com e convenzioni@askoll.com.
- Il massimo del comfort per viaggiare e tenere caldo o freddo il cibo e le bibite.
- Misure: 34x19x18,5 cm, capacità 19 litri
- Interni termici ad alta funzionalità realizzati in poliestere
- 2 tasche laterali porta bottiglia - 1 tasca davanti - 1 portaoggetti in alto con corda elastica
- Bretelle regolabili e confortevoli
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🗞️Dreamforce 2024 ecco tutte le novità annunciate da Salesforce
📰Oracle CloudWorld Chiama Italia edizione 2024
📈Il futuro della fiscalità passa attraverso la tecnologia; 7 trend tech del settore
🚗La sicurezza dei veicoli connessi parte dalle identità digitali
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!