Dyson ha presentato i risultati di uno studio indipendente condotto sull’Asciugamani Dyson Airblade, progettato per rendere l’ufficio e altri spazi condivisi, un luogo più sicuro. La ricerca ha dimostrato come il prodotto rappresenti una modalità sicura e igienica per asciugarsi le mani. Questo assume un certa rilevanza considerando la situazione attuale in cui il tema della sicurezza negli spazi di lavoro, inclusi quelli condivisi come i servizi, è di grande importanza. L’obiettivo dell’indagine era determinare l’effetto dei diversi metodi di asciugatura delle mani sulla concentrazione di aerosol e batteri nell’aria. Tutti gli Asciugamani Dyson Airblade sono dotati di filtro HEPA e sono completamente touch-free.
Ascugamani Dyson Airblade, studiato per rendere l’ufficio un luogo più sicuro
La tecnologia degli Asciugamani Dyson Airblade può contribuire a rendere i servizi, anche quelli degli uffici, un luogo igienico. Questo, grazie ad un’esperienza di utilizzo touch-free che differenzia il Dyson Airblade dai metodi di asciugatura convenzionali, . L’asciugatura delle mani avviene in maniera veloce e igienica, poiché l’aria viene filtrata grazie al filtro HEPA. Il filtro è testato per catturare dall’aria che circola nella toilette, il 99,95% delle particelle fino a 0.1 micron, inclusi batteri e virus. Con aerosolizzazione minima rispetto ad altre azioni compiute nella toilette, l’Asciugamani Dyson Airblade offre, secondo il recente studio indipendente, una soluzione sicura ed efficiente per asciugarsi le mani in modo rapido.
“Questa pandemia globale rappresenta la più grande crisi dei tempi moderni. Ha cambiato radicalmente il modo in cui lavoriamo e il nostro approccio alla tematica igiene.” afferma Alex Knox, vicepresidente Dyson per la categoria Environmental Care. “La pulizia degli spazi condivisi non è mai stata così importante e tutti noi vogliamo ridurre al minimo il contatto con le superfici. Abbiamo sviluppato un modo rapido e igienico di asciugarsi le mani in maniera touch-free. Questo senza i costi e le preoccupazioni ambientali associate alle salviette di carta.”
Nel luglio 2020, in uno studio globale sull’igiene, Dyson ha esaminato il cambiamento di atteggiamento verso gli spazi condivisi e l’igiene delle mani in generale, dall’inizio della pandemia. Lo studio ha rivelato che le toilette in cattivo stato sono fonte di preoccupazione con il 44% degli intervistati che si dice preoccupato di dover toccare i pulsanti per attivare gli asciugamani. Un ulteriore 50% ha dichiarato che gli asciugamani con filtri che purificano l’aria li farebbe sentire più sicuri. Ed è proprio con quest’ottica che Dyson ha sviluppato l’Asciugamani Dyson Airblade touch-free con filtro HEPA.
- Il laser rivela la polvere microscopica. Aspirapolvere potentissimo e intelligente senza fili.
- Potenza: 1600 W. 3 impostazioni di velocità 4 impostazioni di calore Tecnologia ionica Controllo intelligente del calore
- L'asciugacapelli Dyson Supersonic festa della mamma regalo edizione speciale.
- Include un asciugacapelli Dyson Supersonic in ferro e fucsia, un pettine districante progettato da Dyson e una spazzola per paddle
- Potente motore digitale per un'asciugatura rapida - Mantieni la tua lucentezza naturale e previene i danni da calore - Spazzola a pagaia e pettine districante per il controllo dello styling - Perfetto per ogni tipo di capelli con una varietà di impostazioni e attacchi magnetici
- Se hai fretta di asciugare e acconciare i capelli per la grande festa, il set di asciugacapelli Dyson Supersonic ti darà la potenza di asciugatura rapida di cui hai bisogno per essere pronto in tempo.