HardwareNews

Asciugamani Dyson Airblade con tecnologia touch-free: per un ufficio più sicuro

Uno studio condotto da Dyson dimostra come il prodotto rappresenti una modalità sicura per asciugarsi le mani

Dyson ha presentato i risultati di uno studio indipendente condotto sull’Asciugamani Dyson Airblade, progettato per rendere l’ufficio e altri spazi condivisi, un luogo più sicuro. La ricerca ha dimostrato come il prodotto rappresenti una modalità sicura e igienica per asciugarsi le mani. Questo assume un certa rilevanza considerando la situazione attuale in cui il tema della sicurezza negli spazi di lavoro, inclusi quelli condivisi come i servizi, è di grande importanza. L’obiettivo dell’indagine era determinare l’effetto dei diversi metodi di asciugatura delle mani sulla concentrazione di aerosol e batteri nell’aria. Tutti gli Asciugamani Dyson Airblade sono dotati di filtro HEPA e sono completamente touch-free.

Ascugamani Dyson Airblade, studiato per rendere l’ufficio un luogo più sicuro

La tecnologia degli Asciugamani Dyson Airblade può contribuire a rendere i servizi, anche quelli degli uffici, un luogo igienico. Questo, grazie ad un’esperienza di utilizzo touch-free che differenzia il Dyson Airblade dai metodi di asciugatura convenzionali, . L’asciugatura delle mani avviene in maniera veloce e igienica, poiché l’aria viene filtrata grazie al filtro HEPA. Il filtro è testato per catturare dall’aria che circola nella toilette, il 99,95% delle particelle fino a 0.1 micron, inclusi batteri e virus. Con aerosolizzazione minima rispetto ad altre azioni compiute nella toilette, l’Asciugamani Dyson Airblade offre, secondo il recente studio indipendente, una soluzione sicura ed efficiente per asciugarsi le mani in modo rapido.

Questa pandemia globale rappresenta la più grande crisi dei tempi moderni. Ha cambiato radicalmente il modo in cui lavoriamo e il nostro approccio alla tematica igiene.” afferma Alex Knox, vicepresidente Dyson per la categoria Environmental Care.La pulizia degli spazi condivisi non è mai stata così importante e tutti noi vogliamo ridurre al minimo il contatto con le superfici. Abbiamo sviluppato un modo rapido e igienico di asciugarsi le mani in maniera touch-free. Questo senza i costi e le preoccupazioni ambientali associate alle salviette di carta.”

Nel luglio 2020, in uno studio globale sull’igiene, Dyson ha esaminato il cambiamento di atteggiamento verso gli spazi condivisi e l’igiene delle mani in generale, dall’inizio della pandemia. Lo studio ha rivelato che le toilette in cattivo stato sono fonte di preoccupazione con il 44% degli intervistati che si dice preoccupato di dover toccare i pulsanti per attivare gli asciugamani. Un ulteriore 50% ha dichiarato che gli asciugamani con filtri che purificano l’aria li farebbe sentire più sicuri. Ed è proprio con quest’ottica che Dyson ha sviluppato l’Asciugamani Dyson Airblade touch-free con filtro HEPA.

OffertaBestseller No. 1
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo
  • Motore digitale v8 che raggiunge i 110,000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d'aria al secondo
  • Batteria al litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
  • Filtro aggiuntivo post motore
  • Espulsione igienica dello sporco
  • Comoda stazione di ricarica
Bestseller No. 2
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantenete la vostra casa in modo impeccabile con l'aspirapolvere cordless assoluto Dyson V11
  • Con un cestino del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non dovrai preoccuparti di svuotare il cestino tutto il tempo
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione rimane? Devi sapere quale modalità di alimentazione stai usando? Il pratico schermo LCD offre tutte le informazioni necessarie, inclusi promemoria di manutenzione dei filtri e report di blocco
  • Pulire l'intera casa è facile con una lunga durata di 60 minuti, ottenere una pulizia più profonda con un'aspirazione incredibilmente potente
  • Facile da pulire. Respirare facilmente: caratteristiche pratiche per rendere la vostra casa pulita e confortevole

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button