NewsScenario

Aruba sponsorizza l’eSport Palace di Bergamo

Il debutto per la 24 Hours Esports Marathon

Aruba fa il suo ingresso nel mondo del Gaming e degli eSport annunciando una partnership con AK Management, la società che gestisce l’eSport Palace di Bergamo

Per Aruba questa sponsorizzazione nasce con l’intento di promuovere la nuova offerta Fibra recentemente ufficializzata dall’azienda che prevede una connessione internet in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) ad elevate performance e stabilità. La scelta di entrare nel mondo del gaming è per cercare di attrarre i giocatori più accaniti che hanno la necessità di avere un connessione veloce e stabile per rendere al meglio durante le loro performance. La Fibra di Aruba, in questo senso, mira a diventare il riferimento per tutti i gamer che vogliono affrontare ogni sfida al meglio.

Sono molto orgoglioso di accogliere Aruba tra i partner dell’eSport Palace” commenta Alessio Cicolari, CEO di AK Esports a riguardo. “Nonostante i tempi duri che stiamo affrontando, AK Esports non si è mai arresa, rinnovandosi, adattandosi alle difficoltà e continuando ad organizzare tornei di caratura mondiale. Non vi è quindi gioia più grande nel vedere una società così importante e solida come Aruba muovere i primi passi negli eSport, riconoscendo a pieno titolo gli sforzi ed i risultati ottenuti dal nostro team: giovane, dinamico ed intraprendente”.

aruba esport palace bergamo

Siamo entusiasti di entrare dalla porta principale nel mondo degli Esport e di farlo con un partner d’eccezione come AK Esports, nel “tempio” italiano del gaming” afferma Gabriele Sposato, direttore marketing di Aruba. “Dal 1994 Aruba è sinonimo di web e servizi IT: sono milioni, ad oggi, i clienti italiani che ogni giorno usano strumenti digitali e applicazioni in cloud per comunicare e rendere più smart il proprio lavoro o la vita quotidiana. La Fibra di Aruba è ora un potente alleato per sessioni di gaming senza interruzioni e la sponsorizzazione dell’Esport Palace ci dà la possibilità di avvicinare al brand Aruba tutti gli appassionati di Esport.”

Aruba, il debutto della partnership con l’eSport Palace di Bergamo per la 24 hours eSports Marathon 2021

La prima manifestazione che vedrà coinvolta Aruba come sponsor dell’eSport Palace di Bergamo è la famosa 24 Hours Esports Marathon che si terrà dall’11 al 12 settembre. I migliori giocatori di Fortnite, Assetto Corsa, League of Legends e Call of Duty – Warzone, suddivisi in team, si sfideranno nella sala gaming per aggiudicarsi il montepremi da 10.000 euro messo in palio dall’organizzazione.

TP-Link Gigabit SFP Media Converter, Complies with IEEE 802.3ab and IEEE 802.3z, FX Port Supports Hot-Swappable (MC220L)
  • Standard & protocolli: IEEE 802.3i, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3z
  • Porta fx con supporto hot-swap
  • Supporta connessioni in fibra ottica multi-mode fino a 0.55 km e single-mode sino a 10 km
  • Temperatura di funzionamento da 0˚C a 40˚C (da 32˚F a 104˚F)
  • 1 porta SFP Gigabit e 1 porta RJ45 1000M (Auto MDI / MDIX)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button