Amazon Business ha annunciato l’introduzione di una serie di nuove funzionalità progettate per migliorare l’esperienza di acquisto delle aziende. Presentate durante l’evento Amazon Business Exchange, queste nuove tecnologie mirano a rendere i processi di procurement più efficienti, riducendo i costi e risparmiando tempo.
Tra le nuove soluzioni spiccano l’Amazon Business App Center e il System for Cross-domain Identity Management. Inoltre, Amazon ha aggiornato e arricchito due strumenti già esistenti: Budget Management e Guided Buying.
Diamo uno sguardo a come cambia la suite di strumenti a disposizione delle aziende.
Uno sguardo alle nuove funzionalità targate Amazon Business
Amazon Business App Center. L’Amazon Business App Center è un punto di accesso unico per le aziende, che permette di scoprire e configurare rapidamente oltre 25 applicazioni di terze parti, coprendo diverse necessità come la gestione contabile, dell’inventario, e l’analisi aziendale. Questo strumento riduce la necessità di sviluppare soluzioni personalizzate, consentendo alle aziende di risparmiare tempo e risorse.
System for Cross-domain Identity Management. Questa nuova funzionalità sincronizza automaticamente i dati degli utenti e dei gruppi di lavoro con quelli dell’organizzazione, riducendo il tempo dedicato alla manutenzione degli account aziendali su Amazon Business.
Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link il 63% di Sconto con NordVPN
Miglioramenti alle funzionalità già esistenti
Budget Management. Il sistema di Budget Management è stato potenziato per semplificare la definizione e revisione dei budget aziendali. Le nuove funzionalità includono la possibilità di impostare soglie di spesa, monitorare il budget in tempo reale, ricevere notifiche per gli ordini in scadenza e creare ordini di acquisto unici, facilitando così decisioni di spesa più consapevoli.
Guided Buying. Guided Buying indirizza gli acquirenti verso decisioni di acquisto in linea con le preferenze aziendali, includendo ora una barra degli strumenti per selezionare prodotti con certificazioni di sostenibilità. Questo aiuta le aziende a rispettare obiettivi di sostenibilità e a educare i dipendenti sui prodotti da acquistare.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!