Nonostante Samsung Electronics sia un’azienda solida e affermata, il cambiamento e l’innovazione sono ancora una parte integrante dell’azienda. Per questi motivi, Samsung Italia ha recentemente annunciato la nomina di Adrian Graf a Head of Marketing & Retail AV della sezione italiana. La nuova nomina va ad aggiungersi all’aria di cambiamenti dell’azienda iniziati già con la nomina di Bruno Marnati a nuovo responsabile della divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia avvenuta lo scorso marzo di quest’anno.
Come riportato direttamente da Bruno Marnati, Head of Audio Video, Graf sarà responsabile della gestione delle attività di Product Marketing e di Comunicazione. Le nuove mansioni andranno ad aggiungersi alle attuali responsabilità di Retail Marketing. Adrian Graf è infatti entrato in Samsung Electronics Italia nel 2014, prorio come come Head of Retail Marketing. Il manager ha recentemente lavorato nel Gruppo Bolton, in Heinz, Sara Lee e Nestlé Waters Italia, ricoprendo ruoli di crescente importanza, e in Montblanc come Direttore Marketing.
Nato nel 1969, Graf si è laureato in Economia presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi. A partire da oggi, il manager andrà a sostituire Francesco Leveque, precedente Marketing Manager del team Audio Video di Samsung Italia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!