Leader

Bruno Marnati è il nuovo responsabile della divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia

Subentra a Marco Hannappel che lascia l'azienda

Bruno Marnati è il nuovo Head of Audio Video division di Samsung Electronics Italia e, riportando direttamente a Sung Taek Lim – attuale Presidente della filiale italiana – sarà responsabile dello sviluppo del business del comparto Audio Video.

Bruno Marnati, vanta già una lunga esperienza in Samsung, dove ha ricoperto il ruolo di direttore vendite della medesima divisione. Sostituisce Marco Hannappel, attuale Vice President della filiale italiana, che ha deciso di lasciare Samsung per cogliere una nuova opportunità professionale. Entrato in Samsung nel 2013, Hannappel ha guidato con successo il business Audio Video, consolidando la posizione di Samsung in Italia quale leader del mercato dei TV. A Marco va il ringraziamento del Management di Samsung per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Da Canon a Samsung

Bruno Marnati è entrato in Samsung Electronics Italia nel settembre 2007 con la carica di digital camera national key account. Nel corso degli anni Bruno ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità, sempre nella divisione Audio Video, fino ad arrivare ad essere nominato direttore vendite nel 2015. Prima di entrare in Samsung, Bruno Marnati è stato key account manager in Canon Italia.

Quarantasei anni, sposato e con una figlia, Bruno si è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button