NewsSoftware

Adobe Document Cloud: le novità per il settore finanziario e le risorse umane

Adobe Document Cloud si aggiorna. Arrivano così nuove funzionalità pensate per potenziare la produttività delle aziende, soprattutto per quelle che lavorano nel settore finanziario e delle risorse umane.

La prima novità la troviamo in Adobe Sign, che offre un’innovativa opzione di autenticazione dell’utente che utilizza la foto tratta da un documento ufficiale, come patente o passaporto, come forma secondaria di autenticazione sui dispositivi mobili. Come funziona? Semplice: attivate l’opzione, fotografate il documento e attendete l’elaborazione da parte di Adobe Sign. Se il documento viene riconosciuto, viene di conseguenza confermata l’identità dell’utente e gli viene concesso di completare il processo di firma. Tutto questo per garantire un elevatissimo livello di sicurezza e stimolare l’utilizzo della firma elettronica.

Arrivano poi le integrazioni out-of-the-box di Adobe Sign con Microsoft Dynamics 365 for Talent e ServiceNow HR Service Delivery. L’obiettivo è quello di velocizzare i processi documentali e di firma lavorando con i sistemi e le soluzioni che le aziende che si occupano di HR utilizzano già oggi.

Segnaliamo infine il supporto per Microsoft Information Protection (MIP) in Acrobat DC e Acrobat Reader su Windows. Questo consente alle aziende di continuare ad utilizzare gli strumenti Adobe senza comprometterne la sicurezza.

[amazon_link asins=’0134663446,1326544497,B01JG8782Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21255f0a-02ee-11e9-a981-8f10b5790fa0′]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button