AziendeNomine

Joseph Guiliano è il nuovo Chief IP Officer di Adeia

Adeia, azienda leader nel settore licensing e proprietà intellettuale, ha recentemente compiuto un passo significativo verso il rafforzamento della sua posizione nel mercato globale. Con la nomina di Joseph Guiliano a Capo Ufficio della Proprietà Intellettuale (IP), Adeia si avvale dell’esperienza e della competenza di un professionista che ha già dimostrato il suo valore come consulente legale esterno per oltre due decenni.

Chi è Joseph Guiliano, il nuovo Chief IP Officer di Adeia

Guiliano porta con sé un bagaglio di conoscenze e una storia di successi invidiabili. La sua carriera trentennale nel campo legale dell’IP è costellata da collaborazioni con start-up innovative e aziende consolidate, gestendo questioni legali complesse e fornendo consulenze strategiche. La sua esperienza come cofondatore e managing partner di Haley Guiliano LLP, nonché la sua precedente posizione presso Ropes & Gray LLP, lo rendono la scelta ideale per guidare Adeia verso nuovi orizzonti.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di gestione di Adeia”, ha dichiarato Guiliano. “Ho avuto modo di vedere in prima fila come le innovazioni dei portafogli IP di Adeia stiano contribuendo ai miglioramenti dell’intero ecosistema della tecnologia dell’intrattenimento e dei semiconduttori. Poiché Adeia continua a innovare e a espandere i mercati in cui opera, non vedo l’ora di consolidare la nostra posizione attuale e di affermare ulteriormente Adeia come una delle società standalone di licenze IP più importanti al mondo.”

Offerta
Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) | Schermo touch intelligente HD con audio spaziale, hub per Casa Intelligente e Alexa | Antracite
  • MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
  • IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
  • CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
  • RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
  • MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button