Pure Storage ha inaugurato un nuovo Centro europeo di ricerca e sviluppo a Praga, un’iniziativa che sottolinea l’ulteriore investimento dedicato alla regione EMEA e dimostra il costante impegno dell’azienda nell’innovazione.
Il nuovo hub EMEA, progettato per dare impulso all’innovation engine di Pure ed accelerare ulteriormente il time-to-market, è stato realizzato grazie alla collaborazione con CzechInvest, un’agenzia locale specializzata nello sviluppo di investimenti che, supportata da enti pubblici, assiste aziende globali interessate a stabilirsi in Repubblica Ceca.
Il centro verrà guidato da Dan Decasper, General Manager di Pure1 – la piattaforma software basata su cloud della società -, e sarà gestito come una startup per stimolare una cultura di inclusione, innovazione e centralità del cliente.
“Sono entusiasta del fatto che dopo dieci anni di attività abbiamo conservato lo stesso impegno nei confronti dell’innovazione che avevamo all’inizio – ha dichiarato Decasper. – Abbiamo registrato una crescita impressionante e abbiamo sempre creduto nel reinvestire nell’acquisizione e nella crescita dei talenti. Abbiamo scelto Praga per la presenza di risorse qualificate e perché rappresenta un gateway verso il resto della regione EMEA”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!