Le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende: per questo Axitea, primo global security provider italiano, ha voluto offrire loro Managed EDR!
La soluzione firmata Axitea
Lo scenario di cybersecurity è in continua evoluzione, e le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende.
A fornire loro un valido supporto è Axitea, che ha voluto permettere anche alle aziende di piccole e medie dimensioni, spesso non dotate di budget illimitato per la security, di difendersi e affrontare ogni minaccia.
Quest’offerta avanzata è Managed EDR, una soluzione di Endpoint Detection & Response capace di unire il meglio della tecnologia attualmente disponibile con le competenze avanzate dei propri specialisti e l’approccio consulenziale che da sempre caratterizza l’azienda.
[amazon_link asins=’B016LPIKS6,B0757FJCJ5,B07594QH5J’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8fb6298-2a87-4106-8a7b-58ecaf9b3c0f’]I tre punti chiave di Managed EDR
A rendere la soluzione firmata Axitea perfetta sia per le aziende di medie dimensioni sia per quelle più piccole è la sua stessa natura: Managed EDR è infatti un servizio gestito per il rilevamento e la rimozione dei malware avanzati, dotato di tre fattori chiave che possono fare la differenza nella gestione delle minacce.
Primo tra questi ultimi è l’economicità: il servizio viene offerto a fronte del pagamento regolare di un canone, senza necessità di significativi investimenti iniziali.
Altro punto chiave è la competenza, garantita dal fatto che il servizio sia erogato tramite il SOC dell’azienda, con l’aiuto di personale altamente qualificato e con decenni di esperienza nella cyber security e nella prevenzione/gestione di incidenti di sicurezza.
Terzo aspetto fondamentale è l’efficacia: la soluzione si basa su una tecnologia non invasiva e allo stato dell’arte nella protezione da attacchi malware avanzati.
Come vi sembra la nuova soluzione offerta dalla società?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!