HardwareNews

Axitea: maggiore cybersecurity per le PMI grazie a Managed EDR

Il primo Global Security Provider italiano ha creato un'offerta per aiutare le aziende ad affrontare le nuove minacce alla cybersecurity

Axitea

Le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende: per questo Axitea, primo global security provider italiano, ha voluto offrire loro Managed EDR!

La soluzione firmata Axitea

Lo scenario di cybersecurity è in continua evoluzione, e le nuove tipologie di malware e attacchi mettono ogni giorno a dura prova i team di sicurezza delle aziende.

A fornire loro un valido supporto è Axitea, che ha voluto permettere anche alle aziende di piccole e medie dimensioni, spesso non dotate di budget illimitato per la security, di difendersi e affrontare ogni minaccia.

Quest’offerta avanzata è Managed EDR, una soluzione di Endpoint Detection & Response capace di unire il meglio della tecnologia attualmente disponibile con le competenze avanzate dei propri specialisti e l’approccio consulenziale che da sempre caratterizza l’azienda.

[amazon_link asins=’B016LPIKS6,B0757FJCJ5,B07594QH5J’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8fb6298-2a87-4106-8a7b-58ecaf9b3c0f’]

I tre punti chiave di Managed EDR

A rendere la soluzione firmata Axitea perfetta sia per le aziende di medie dimensioni sia per quelle più piccole è la sua stessa natura: Managed EDR è infatti un servizio gestito per il rilevamento e la rimozione dei malware avanzati, dotato di tre fattori chiave che possono fare la differenza nella gestione delle minacce.

Primo tra questi ultimi è l’economicità: il servizio viene offerto a fronte del pagamento regolare di un canone, senza necessità di significativi investimenti iniziali.

Altro punto chiave è la competenza, garantita dal fatto che il servizio sia erogato tramite il SOC dell’azienda, con l’aiuto di personale altamente qualificato e con decenni di esperienza nella cyber security e nella prevenzione/gestione di incidenti di sicurezza.

Terzo aspetto fondamentale è l’efficacia: la soluzione si basa su una tecnologia non invasiva e allo stato dell’arte nella protezione da attacchi malware avanzati.

Come vi sembra la nuova soluzione offerta dalla società?

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button