NewsSoftware

Dynatrace entra nel mercato della sicurezza delle applicazioni cloud

Dynatrace Application Security è un modulo che offre protezione continua alle applicazioni in esecuzione

Dynatrace arricchisce la sua offerta con una nuova soluzione per la sicurezza della applicazioni cloud. Il nuovo modulo, che prende il nome di Dynatrace Application Security. si integra nella Software Intelligence Platform dell’azienda, fornisce sicurezza continua per l’esecuzione di applicazioni in ambienti di produzione e pre-produzione. Ottimizzato per le architetture Kubernetes e approcci DevSecOps, il modulo offre funzioni RASP (Runtime Application Self-Protection) di autoprotezione continua delle applicazioni in esecuzione.

Dynatrace Application Security sfrutta l’automazione, l’AI, il ridimensionamento della piattaforma Dynatrace Software Intelligence, che estende a nuovi casi d’uso di RASP nel cloud. I clienti Dynatrace che attualmente utilizzano la piattaforma Dynatrace possono aumentare istantaneamente il perimetro e la precisione della loro sicurezza.

“Dynatrace Application Security offre un rilevamento completo del runtime”, ha affermato Julien Bourteele, Chief Information Security Officer di Stelliant. “Questo ci fa sentire molto più sicuri perché ci assicura che non abbiamo punti ciechi e non perdiamo tempo a caccia di falsi positivi. Questo ci aiuta a innovare più velocemente e con maggiore sicurezza”.

Dynatrace Application Security migliora la sicurezza delle applicazioni cloud

Dynatrace Application Security è progettato esclusivamente per affrontare queste sfide e consentire ai team DevSecOps di adottare un ritmo di innovazione che soddisfi i requisiti aziendali, garantendo al contempo la sicurezza. Combinando la funzionalità RASP automatizzata con la potenza della piattaforma.

Dynatrace sicurezza applicazioni cloud Dynatrace Application Security consente alle aziende di:

  • identificare con precisione le vulnerabilità negli ambienti di produzione e pre-produzione, compreso il loro impatto e priorità dal punto di vista aziendale, ed eliminare i falsi positivi attraverso la mappatura della topologia in tempo reale grazie a Smartscape, combinata con l’acquisizione delle tracce analisi distribuita ea livello di codice con PurePath;
  • Approfittare di una copertura completa delle vulnerabilità, tenendo conto di qualsiasi modifica del codice o nuova implementazione, attraverso il rilevamento e la strumentazione automatici e continui con OneAgent;
  • Accelerare l’analisi del rischio e dell’impatto, la risoluzione e la collaborazione con l’assistenza offerta dall’AI di Davis, consentendo, in modo automatico e continuo, di identificare tutte le modifiche, dare priorità agli avvisi e fornire risposte accurate sulla fonte, natura e gravità delle vulnerabilità;
  • Fornire informazioni dettagliate e di qualità sulle vulnerabilità e assicurati l’accesso ai dati necessari per correggere il codice potenzialmente compromesso attraverso l’integrazione nativa con Snyk Intel.

 “Con Dynatrace Application Security, i nostri team DevSecOps ottengono finalmente la visibilità al 100% sul runtime di produzione di cui hanno bisogno per difendersi dalle vulnerabilità nel nostro ambiente Kubernetes”, ha affermato Jürgen Plasser, Application Security Management presso Raiffeisen Software GmbH. “La valutazione precisa del rischio, basata sulla topologia e in tempo reale di Dynatrace ci consente di concentrare le nostre energie dove è importante per l’azienda, eliminando le perdite di tempo impiegate a lavorare su migliaia di falsi positivi”.

TECKNET Base di Raffreddamento, Raffreddamento Notebook Ventola per PC Laptop 12"-16" con 2 Silenziose Ventole a LED e 1 USB Porte Portatili
  • Sottile, portatile e leggero, facile da portare in giro; la retroilluminazione LED blu aiuta a comprendere che il refrigeratore è attivo.
  • Inclinato per posizionare il computer nella posizione migliore per utilizzarlo e creare un'esperienza più confortevole. La base antiscivolo assicura stabilità su quasi ogni superficie.
  • Con la superficie a maglia della scanalatura del metallo, questo refrigeratore per il notebook ottimizza il flusso d'aria per dissipare velocemente il calore.
  • Ventilatori da 110 mm., semplice da usare, nessuna connessione per l’alimentazione principale è necessaria. 1 porta USB supplementare per un ulteriore dispositivo USB.
  • La forte struttura sostiene laptop da 12 "-16", quali Apple MacBook Pro, Air, HP, Alienware, Dell, Lenovo, ASUS, ecc.
Trust Ziva Base di Raffreddamento per Laptop fino a 16", Illuminazione Blu, Nero
  • Grande superficie 330 x 250 per laptop fino a 16"
  • Previene il surriscaldamento del laptop
  • Piastra superiore in metallo a rete per ottimizzare il flusso dell'aria
  • Piacevole illuminazione blu, design inclinato per una digitazione confortevole
  • Vano per cavo integrato, con porta USB aggiuntiva

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button