GestioneSoftware

Synology semplifica la protezione dei dati aziendali con ActiveProtect

Synology ha lanciato ActiveProtect, una nuova gamma di dispositivi progettata per ottimizzare e rendere più sicura la gestione dei dati aziendali. La soluzione combina hardware e software in un unico sistema, garantendo scalabilità, efficienza e sicurezza avanzata.

“La serie Synology AP si è dimostrata eccezionale sia in termini di efficienza gestionale che di protezione dei dati,” ha dichiarato Liao, IT Manager presso J-Shine International Logistics. “La nostra esperienza è stata molto soddisfacente finora. Il processo di installazione è rapido e semplice, eliminando molti dei passaggi complicati che affrontavamo in passato. Inoltre, l’interfaccia di gestione unificata ha ridotto il tempo necessario per la manutenzione quotidiana del server di backup a solo un decimo di quello che era prima. La sua frequenza deduplicazione di quasi l’80% offre anche significativi risparmi sui costi.”

Synology ActiveProtect: una protezione completa per le aziende

La protezione dei dati aziendali rappresenta una sfida crescente. Con ActiveProtect, Synology introduce un approccio unificato che integra backup, ripristino e gestione dei dati in un’unica piattaforma. Questo riduce la complessità legata all’uso di hardware e software separati, semplificando le operazioni per le aziende di qualsiasi dimensione.

728x90 Article Inline Ad Techprincess

ActiveProtect supporta fino a 150.000 carichi di lavoro o 2.500 siti, garantendo un controllo centralizzato grazie alla console ActiveProtect Manager (APM). Questa interfaccia consente agli utenti di monitorare l’intero sistema e ottimizzare la gestione dei dati a livello enterprise. Il supporto copre PC, server fisici e virtuali, database e servizi cloud come Microsoft 365, offrendo una protezione completa da un’unica piattaforma.

Sinetic – il fornitore globale di soluzioni IT – Scopri di più da questo link

La soluzione include backup immutabili e tecnologie air-gap, che isolano i dati dal sistema principale, proteggendoli da attacchi informatici. La conformità normativa integrata garantisce che i dati siano protetti secondo gli standard richiesti nei vari settori.

La deduplicazione globale lato sorgente, una tecnologia che elimina i dati ridondanti, permette di ridurre il carico di rete del 99% e i requisiti di archiviazione del 50%, abbattendo i costi operativi. Inoltre, il sistema supporta backup incrementali veloci, migliorando le prestazioni complessive.

Infine ActiveProtect adotta un modello di acquisto una tantum, che elimina la necessità di abbonamenti. La gestione di tre server di backup è inclusa, con licenze opzionali disponibili per implementazioni più complesse.

GHome Smart Presa Intelligente Alexa WiFi con 2 USB 16A, Misura il Consumo Energetico, Funziona con Alexa e Google Home, APP Controllo Remoto,Funzione Timer per Home Office,2,4GHz, 2 Pack
  • 【Design 3 in 1】1 Presa CA + 2 porte USB. La presa intelligente è come una mini presa multipla, alimenta i tuoi 3 dispositivi elettrici contemporaneamente, facile da usare. Realizzato in materiale ignifugo PC-V0 di alta qualità, anti-sovratensione, anti-sovracorrente, molto sicuro e affidabile.
  • 【Telecomando APP】Controlla la tua elettronica ovunque e in qualsiasi momento con APP. La presa Alexa funziona con qualsiasi router WiFi a 2,4GHz, supporta iOS 9 o versioni successive, Android 5.0 o versioni successive. Nessun hub richiesto.
  • 【Comodo controllo Vocale】La presa per la casa intelligente funziona con Alexa e Google Home. Puoi gestire facilmente il tuo dispositivo utilizzando il controllo vocale. È semplice e conveniente, portandoti una vita rilassata.
  • 【Misura il Consumo di Elettricità】Questa presa intelligente monitora il consumo di elettricità e fornisce dati in tempo reale su quanta energia stanno utilizzando i tuoi dispositivi. Quando l'elettricità è sovraccarica, la presa si spegnerà automaticamente. Soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.
  • 【Orari Flessibili e Funzione Timer】è possibile impostare l'ora in cui i dispositivi elettronici si accendono e si spengono automaticamente in base alle proprie esigenze, evitando inutili tempi di attesa e risparmiando energia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🎵 Synology al Nameless Festival
🧑‍💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse

 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button