Commvault ha annunciato l’estensione del suo ecosistema di sicurezza informatica e dei dati grazie a recenti integrazioni strategiche con Acante, Dasera, Google Cloud, Splunk e Wiz.
Queste nuove integrazioni permetteranno a Commvault di supportare ancora di più i clienti, aiutandoli a migliorare la propria resilienza informatica in modalità differenti negli ambienti on-premise, ibridi e cloud. Che si tratti di identificare potenziali minacce o anomalie, conoscere la posizione dei dati sensibili, oppure accelerare ripristini puliti, Commvault offre soluzioni su misura per ogni caso d’uso.
Le integrazioni affrontano gli aspetti critici della sicurezza informatica aziendale
Secondo un recente studio commissionato da Commvault, solo 13% delle aziende è preparato per difendersi efficacemente e ripristinare rapidamente dagli attacchi informatici, e solo poco più della metà (54%) esprime piena fiducia nelle proprie capacità di recupero.
Le integrazioni con le aziende partner di Commvault vanno proprio ad affrontare queste criticità, fornendo nuove soluzioni per l’accesso sicuro ai dati, per la visibilità delle minacce e per le attività di rilevamento e risposta.
In particolare, Acante, con la sua soluzione di governance dell’accesso ai dati, semplifica le operazioni di gestione dei dati, mentre Dasera offre soluzioni di data security posture management che aiutano le aziende a identificare la posizione dei dati sensibili. Google Threat Intelligence, invece, fornisce visibilità delle minacce per aiutare le aziende a impostare le difese in modo proattivo, e Splunk migliora le capacità di rilevamento e risposta alle minacce attraverso la sua piattaforma avanzata di data analytics. Infine, Wiz mette a disposizione una piattaforma di sicurezza cloud consolidata che eccelle nel fornire chiarezza, visibilità e contesto, consentendo agli utenti di proteggere i propri ambienti cloud.
Ottieni da questo link fino al 70% di Sconto con Nord VPN – Naviga in sicurezza
“Commvault si impegna a collaborare con i leader del settore di sicurezza informatica, data security posture management (DSPM) e intelligenza artificiale (AI) con un unico obiettivo: aiutare i clienti a migliorare la loro postura di sicurezza,” ha dichiarato Rajiv Kottomtharayil, Chief Product Officer di Commvault. “Per combattere le minacce informatiche di oggi è necessaria la collaborazione dell’intera comunità e, grazie a queste integrazioni, aiutiamo i nostri clienti a realizzare un ponte verso una vera resilienza organizzativa”.
Le integrazioni elencate sono già disponibili tramite Commvault e i suoi partner. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata.
- Finney, George (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!