SAP NOW 2024 si prepara a mettere in luce il potere della Business AI (l’intelligenza artificiale applicata al business) per trasformare la visione aziendale in realtà.
L’evento, che si svolgerà il 17 ottobre a Milano presso il Superstudio Maxi, promette di offrire un’esperienza immersiva dedicata all’innovazione e alla sostenibilità.
Cosa possiamo aspettarci da SAP NOW 2024
SAP NOW 2024 si concentrerà su come l’intelligenza artificiale può migliorare le operazioni aziendali. Del resto le soluzioni targate SAP, potenziate dalla Business AI, aiutano le aziende a ottimizzare i processi interni, incrementare la produttività e ridurre l’impatto ambientale. Il tema dell’evento, “Bring out your best. Welcome to Business AI“, riflette proprio l’obiettivo di promuovere l’eccellenza operativa attraverso una tecnologia avanzata.
L’edizione di quest’anno si svolgerà in uno spazio di 10.000 metri quadrati certificato LEED Gold, che utilizza energia rinnovabile e pannelli solari. Questo setting non è solo un esempio di sostenibilità ma anche un simbolo dell’impegno di SAP verso un futuro più verde. L’iniziativa ospiterà oltre 50 partner, tra cui Amazon Web Services, Capgemini ed EY (l’elenco completo qui) Questi mostreranno come l’integrazione di AI e cloud può portare a una gestione più efficiente delle risorse.
Durante l’evento, i partecipanti potranno assistere a presentazioni e customer talk che illustreranno casi di successo nell’utilizzo delle tecnologie SAP. Verranno esplorati temi come il Cloud ERP (Enterprise Resource Planning in cloud), il Customer Relationship Management (gestione delle relazioni con i clienti), e il Supply Chain Management (gestione della catena di fornitura). Questi esempi concreti mostreranno come le imprese possono migliorare la loro competitività e crescere in modo sostenibile.
Il percorso verso la trasformazione digitale sarà un altro dei focus principali. L’intelligenza artificiale, integrata con le soluzioni SAP, aiuta le aziende a connettere i principali processi aziendali, come finanza, vendite e risorse umane, per un miglioramento globale delle performance. L’obiettivo è fornire una Business AI che sia rilevante, affidabile e responsabile, capace di generare valore e trasformare il modo in cui le aziende operano.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!