AziendeNomine

Cynet: Andrea Zani nominato Regional Vice President Southern and Eastern Europe

Andrea Zani è stato nominato Regional Vice President Southern and Eastern Europe di Cynet. Zani, che ha iniziato la sua carriera in Computerlinks e ha ricoperto ruoli di rilievo in Websense (ora Forcepoint), Cisco e Cloud4Wi, è entrato in Cynet nel 2018 come Country Manager Italy, Spain and Portugal. La sua carriera all’interno dell’azienda è progredita costantemente, portandolo oggi a far parte del board worldwide.

Di cosa si occuperà Andrea Zani in Cynet

Nel suo nuovo ruolo, Zani guiderà i team del Sud ed Est Europa verso nuovi obiettivi nella gestione delle vendite, nello sviluppo strategico e nelle nuove politiche aziendali. Sarà una figura centrale di collegamento tra la direzione centrale e le unità operative locali.

“Sono orgoglioso dell’importanza che il nostro Paese sta continuando ad avere a livello globale per Cynet. Oggi possiamo contare su un team di professionisti del settore in continua crescita, che accoglie sempre più personale qualificato e appassionato e che sta operando con successo in settori strategici per il nostro Paese,” ha dichiarato Zani.

728x90 Article Inline Ad Techprincess

La nomina sottolinea l’importanza dell’Italia per lo sviluppo di Cynet, azienda americo-israeliana leader nel rilevamento e nella gestione delle minacce avanzate nell’ambito della sicurezza informatica. Nel corso dell’ultimo anno, l’Italia è diventata un Paese di riferimento per Cynet, che ha registrato un incremento annuale di almeno il 100% del proprio volume d’affari tra il 2019 e il 2023. Questo successo è accompagnato da un’espansione del team italiano, che conferma l’importanza dell’hub italiano per l’azienda a livello globale.

Più in generale, dal 2019, il team di Cynet è cresciuto costantemente. Difatti l’azienda è passata dai 5 dipendenti iniziali ai 22 attuali, con un piano di espansione fino a 30 dipendenti. Le attività, gestite in remote working, permettono all’azienda di attrarre talenti con esperienza lungo tutta la Penisola.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🎵 Synology al Nameless Festival
🧑‍💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse

 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button