D-Link, azienda leader nel settore delle tecnologie di rete e connettività, ha annunciato nuove trategie e soluzioni orientate al mercato B2B. L’obiettivo è quello di offrire ai partner un valore aggiunto e di favorire il business congiunto.
Un esempio su tutti è il programma di canale Value in Partnership+, che si presenta come concreto, semplice e flessibile e offre ai partner un supporto primario, una formazione online e onsite e tutte le risorse necessarie per ampliare le competenze e sfruttare al meglio le tecnologie proposte da D-Link, stimolando così la crescita del proprio business.
B2B: ritorna il Roadshow D-Link On the Road 2023
Tra le novità di quest’anno, si segnala anche il ritorno del Roadshow “D-Link On the Road 2023”, che porterà D-Link a incontrare il maggior numero di partner in quattro tappe in tutta Italia: il 21 Settembre a Torino, il 28 Settembre a Padova, il 12 Ottobre a Firenze e il 26 Ottobre a Napoli.
Inoltre, dal 15 al 17 Novembre a Milano, l’azienda parteciperà a Smart Building Expo, la fiera di settore legata all’integrazione tecnologica per smart city, smart building e aziende nell’automazione industriale.
I nuovi appuntamenti saranno un’occasione importante per l’azienda di tornare a contatto con i propri partner sull’intero territorio nazionale e poter evidenziare i punti di forza delle ultime novità, che prevedono:
- Fondi marketing su progetti concordati
- Formazione dedicata e completamente gratuita
- Supporto tecnico specialistico on site gratuito per le attività di post-sales
- Nuove soluzioni inserite a portfolio (multi-switch, industriali e soluzioni M2M per l’IoT)
- Un team di persone completamente rinnovato, con l’arrivo di nuovi manager a supporto del canale B2B di D-Link. Sarà anche la prima occasione per Alessandro Riganti, che da gennaio di quest’anno ha assunto il ruolo di Country Manager di D-Link per l’Italia, di incontrare tutti i partner attivi in Italia.
- ACCESSORIO A MANI LIBERE - progettato per abilitare le funzionalità dell’utilizzo di Alexa a mani libere (riprodurre musica, effettuare chiamate, rispondere ai messaggi e altro ancora) nei veicoli che non dispongono di un assistente vocale integrato.
- PROGETTATO PER LA STRADA - grazie al design sottile, il dispositivo è facile da posizionare in auto. Con i 5 microfoni integrati, Alexa è in grado di sentirti nonostante la musica, l’aria condizionata o i rumori del traffico. Include un caricatore rapido per auto, per ricaricare il telefono in viaggio.
- RIPRODUCI LA TUA MUSICA PREFERITA - Basta chiedere ad Alexa di riprodurre playlist da Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi musicali oppure stazioni radio in diretta. Usa la modalità Follow Me Music per riavviare la riproduzione di file multimediali.
- FAI UNA CHIAMATA CON ALEXA - Usa la tua voce per effettuare una telefonata, chiamare con Drop In su un dispositivo Echo compatibile a casa o trasmettere un annuncio.
- IL TUO INTRATTENIMENTO A MANI LIBERE - Immergiti nell’ascolto di un nuovo podcast, delle notizie o dei libri Audible più venduti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!