Samsung Electronics Italia ha recentemente annunciato la nomina di Paola Brovelli come Vice President General Counsel Legal, Compliance and Public Affairs, a partire dal mese di marzo. In questo nuovo ruolo, Brovelli guiderà il team legale, coordinando tutte le attività correlate a contratti, contenziosi, compliance, policy e regolamenti aziendali. Oltre a ciò, continuerà ad occuparsi delle attività di Public Affairs e Relazioni Istituzionali dell’azienda, lavorando in stretta collaborazione con le istituzioni e i decisori pubblici politico-istituzionali in Italia.
Paola Brovelli promossa in Samsung Electronics Italia
Brovelli ha un solido background professionale e ha iniziato il suo percorso in Samsung Electronics Italia nel 2009 come General Counsel – Head of Legal & Compliance. In precedenza, ha maturato significative esperienze lavorando presso aziende di rilievo come IBM, dove ha ricoperto la posizione di Counsel, e ha anche esercitato la professione di avvocato presso studi legali di prim’ordine.
Brovelli ha conseguito una laurea in Diritto Amministrativo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Grazie alla sua consolidata esperienza professionale, alla sua vasta conoscenza del settore e alle sue competenze manageriali, Samsung Electronics Italia è sicura che Paola Brovelli porterà un importante contributo alla crescita e allo sviluppo dell’azienda.
La nomina diventerà effettiva a partire dal mese di marzo 2023. Dopo aver guidato il team legale, ora anche compliance e relazioni pubbliche e istituzionali rientreranno nelle competenze di Brovelli. Per maggiore informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Samsung.
- La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S23 Ultra (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
- La S Pen tiene viva la tradizione del Note. In più, riduce la tua dipendenza dai notebook, donando massima fluidità agli appunti e ai disegni.
- Realizza foto e video nitidi, dall’alba al tramonto con la fotocamera da 200MP. Il sensore della fotocamera più avanzato degli smartphone Samsung Galaxy e il processore Snapdragon 8 Gen 21 si adattano alla scarsità di luce e riducono il rumore. Persino la lente della fotocamera schiarisce lo scatto attenuando i bagliori.
- Abbiamo quasi raddoppiato la risoluzione della fotocamera grandangolare per regalare una nitidezza mai vista prima su un dispositivo Samsung Galaxy.2 Ingrandisci e ritaglia per ottenere tutto un altro scatto, senza fare click. Oppure mantieni l’immagine com’è, per dettagli brillanti.
- Sfrutta al meglio il tuo tempo libero con il processore più potente mai montato su uno smartphone Samsung Galaxy. Le funzionalità migliorate sulla scheda hanno ottimizzato e reso impeccabile ogni attività, dai giochi allo streaming, senza però prosciugare la batteria.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!