CrowdStrike, leader nella protezione degli endpoint, dei workload in cloud, dell’identità e dei dati, e Dell Technologies hanno da poco annunciato una nuova partnership strategica per aiutare le aziende a prevenire, rilevare e rispondere alle minacce informatiche con un’offerta frictionless ed economicamente competitiva. L’alleanza prevede offerte mirate per aziende di tutte le dimensioni.
Dell Technologies e CrowdStrike uniscono le forze
Prova Bitdefender. Leader in Cybersecurity
Grazie alla nuova alleanza strategica, le aziende possono gestire le minacce informatiche e proteggere i loro endpoint, i workload in cloud, l’identità e i dati. La piattaforma CrowdStrike Falcon è ora disponibile per l’acquisto con licenze a volume per aiutare le aziende di medie e grandi dimensioni e quelle del settore pubblico a consolidare spese, piattaforme e contratti, senza compromessi in termini di sicurezza e compliance. CrowdStrike sarà inoltre disponibile in un’ampia gamma di offerte Dell e inclusa nell’acquisto dei PC commerciali nei prossimi mesi.
“L’attuale e complesso scenario delle minacce informatiche richiede un approccio collaborativo che unisce tecnologie leader di settore con esperti di livello mondiale. L’obbiettivo è costruire la più forte difesa per i nostri clienti. Il nostro lavoro con CrowdStrike è l’ultimo esempio di come aiutiamo le aziende a restare un passo avanti rispetto alle minacce. Mentre la nostra collaborazione strategica procede, il principio fondamentale rimane chiaro. Bisogna aiutare i clienti ad affrontare in modo facile e semplice le proprie sfide di sicurezza” ha commentato Sam Burd, president, Client Solutions Group di Dell.
“La scelta di CrowdStrike da parte di Dell per i clienti di tutte le dimensioni conferma il ruolo centrale della sicurezza informatica nell’attuale mondo digitale. La collaborazione tra Dell e CrowdStrike offre un accesso significativo al mercato. Inoltre, accelera il consolidamento da prodotti legacy e point alla moderna piattaforma leader nel settore cybersecurity. Insieme, Dell e CrowdStrike rendono la sicurezza informatica frictionless, automatizzata ed economicamente competitiva, il tutto perseguendo la nostra mission aziendale we stop breaches” ha aggiunto Daniel Bernard, chief business officer di CrowdStrike.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!