NFON Italia ha tenuto in questi giorni l’edizione annuale di Partner Day 22, dove ha presentato sfide, opportunità e strategie ai propri partner. Con il motto “Scopri il tuo potenziale”, il fornitore di soluzioni di comunicazione aziendale in cloud ha guardato all’evoluzione di questo mercato tanto dinamico. E parlato di soluzioni per soddisfare al massimo i clienti.
NFON Italia: le novità al Partner Day 2022
Il mercato europeo sta evolvendo rapidamente e servono soluzioni di comunicazione aziendale che abbiano la flessibilità che le imprese cercando. Come spiega Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG: “Supportiamo i nostri partner in Europa, adattiamo rapidamente le nostre azioni in risposta ad un mercato in continua evoluzione per dare forma ad un futuro di successo e per perseguire il nostro obiettivo di diventare i leader in Europa nella fornitura di soluzioni integrate per la comunicazione aziendale”.
Fra le novità condivise con i partner, NFON ha annunciato Partner Portal. Oltre alle soluzioni per traduzione e navigazione integrata della soluzione all-in-one, il portale include uno strumento di co–branding e funzione di co-chat. Inoltre permette di registrare accordi commerciali e permette di richiedere fondi per il co-marketing.
Come spiega Paolo Fortuna, Managing Director di NFON Italia, “Il nostro nuovo portale è una piattaforma di canale flessibile per i nostri partner europei. Questo semplifica l’interazione tra noi, in qualità di produttori, e loro; fornisce un supporto efficiente e rappresenta l’elemento fondamentale per accelerare i processi di business”.
Inoltre arriva Cloudya App per Microsoft Teams, un’intergrazione senza soluzione di continuità per l’ambiente Microsoft. Stefan Walcz, Vice President Products di NFON AG spiega: “Per consentire agli utenti di comunicare velocemente, con un livello di qualità eccellente e in totale sicurezza, sviluppiamo soluzioni che supportano i nostri clienti affinchè possano lavorare in modo efficiente anche in ambienti lavorativi complessi. Cloudya App per Microsoft Teams supporta appieno questo obiettivo e il suo potenziale è enorme!”
Infine, NFON ha annunciato la licenza come Local Exchange Carrier (LEC) in Germania, dove fornisce connessione telefonica diretta. Una novità interessante, che forse potremmo anche vedere da questo lato delle Alpi.
I partner possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale e registrarsi nel portale per i partner a questo indirizzo.
- Fascetto, Alberto (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!