HardwareNews

EcoFlow, le power station disponibili da Leroy Merlin

Da oggi potete trovare i sistemi di alimentazione portatili nei punti vendita

EcoFlow annuncia che i propri sistemi di alimentazione portatili saranno disponibili da Leroy Merlin, dove potrete trovare l’intera gamma di power station. Energia pulita, portatile e affidabile, disponibile sia nei punti vendita che online.

Le power station EcoFlow arrivano da Leroy Merlin

EcoFlow nasce nel 2017 con la missione di fornire energia pulita ovunque, sfruttando tecnologie che superano i generatori tradizionali. Le power station sono quindi utili sia per il tempo libero ma soprattutto per le attività professionali: i diversi modelli della gamma permettono di rispondere alle esigenze di tutti.

Grazie all’expertise dei fondatori, le batterie sono leggere, durature e potenti. Sfruttano la tecnologia agli ioni di litio per la massima efficienza, limitando lo spreco di energia e minimizzando i costi. Inoltre eliminano rumori ed emissioni nocive che i normali alimentatori possono avere. E la manutenzione richiesta è davvero ridotta al minimo.

EcoFlow RIVER Pro & DELTA leroy merlin-min

Nelle gamma EcoFlow River trovate un design compatto e modulare, il tipo di soluzione perfetta da trasportare in ogni condizione. EcoFlow Delta invece permette di fornire energia domestica o per la ricarica dei veicoli elettrici, grazie all’eccezionale potenza in uscita e alla nuova tecnologia di ricarica.

Tutti i modelli della linea sono ricaricabili tramite pannelli solari, che trasformano i prodotti in power station del tutto autosufficienti. Potete inoltre abbinarle all’app EcoFlow tramite WiFi su Android e iOS per controllare lo status delle power station e attivarne le varie funzioni smart.

Per ulteriori informazioni potete consigliare il sito ufficiale. Trovate le power station nei negozi Leroy Merlin oppure online.

Bestseller No. 1
EF ECOFLOW RIVER 2 Power station portatile, generatore solare da 256 Wh, con cavo XT60, LiFeP04, fino a 600 W di potenza, ricarica rapida in 1 ora, campeggio, camper,corrente di emergenza
  • Alimentazione per tutti i dispositivi importanti: con una potenza di massimo 600 W, è possibile alimentare fino a 5 dispositivi importanti contemporaneamente senza preoccuparsi di sovraccaricare il dispositivo. Grazie alla gamma completa di connettori, da una presa da 300 W in CA a USB-C, la power station soddisfa tutti i bisogni in fatto di collegamento dei dispositivi.
  • Batteria LFP a lunga durata: grazie alle sue celle LFP, potrete ricaricare la power station portatile RIVER 2 oltre 3000 volte prima che la sua capacità scenda all'80%. Ciò equivale a quasi 10 anni di uso regolare. La RIVER 2 è dotata di una protezione BMS avanzata che monitora tensione, corrente e temperatura, in modo che la batteria LFP duri per anni.
  • Contenuto della confezione: power station portatile RIVER 2, cavo di ricarica di rete, cavo di ricarica per auto, cavo di ricarica solare XT60i, manuale utente (lingua italiana non garantita).
  • Leggera e portatile: con un peso di soli 3,5 kg, la RIVER 2 è il generatore ideale per tutte le vostre avventure in assenza di corrente elettrica. La maniglia integrata consente di trasportare questa batteria portatile facilmente e comodamente ovunque abbiate bisogno di energia.
  • Ricarica più veloce sul mercato: la tecnologia di ricarica rapida X-Stream di ECOFLOW consente di ricaricare completamente il dispositivo in appena 1 ora utilizzando una presa di corrente.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button