Nell’ambito di una partnership strategica già avviata, Dynatrace annuncia che lavorerà con Amazon Web Services (AWS) per allinearsi allo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni e migliorare la sua partnership go-to-market. Questo prevede attività congiunte come eventi, sponsorizzazioni e workshop sulle soluzioni a disposizione dei clienti.
Come risultato dell’alleanza, le organizzazioni di tutto il mondo trarranno vantaggio da un accesso più semplice alla Software Intelligence Platform di Dynatrace attraverso l’AWS Marketplace, in modo da poter offrire esperienze digitali sicure.
“La nostra collaborazione con Dynatrace consente ai clienti che abbiamo in comune di accelerare la modernizzazione e raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale”, ha affermato Matt Garman, Senior Vice President Sales and Marketing di AWS. “Attraverso questo accordo pluriennale, AWS darà forza alla prossima generazione di soluzioni Dynatrace e ai miglioramenti dei prodotti e fornirà ai nostri clienti comuni la software intelligence per l’osservabilità end-to-end nei loro servizi AWS. Inoltre, l’espansione del nostro lavoro consentirà a Dynatrace e AWS di offrire un allineamento più stretto dei prodotti, nonché programmi di marketing e co-vendita congiunti più forti ai clienti di tutto il mondo”.
Dynatrace e AWS, i risultati della partnership
La collaborazione tra Dynatrace e AWS ha già dato diversi frutti. Nello specifico le due aziende hanno raggiunto insieme i seguenti obiettivi:
–La piattaforma Dynatrace supporta più di 100 servizi AWS, inclusi Lambda ed Elastic Kubernetes Service (EKS). Consentire alle organizzazioni di valutare automaticamente le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni, l’infrastruttura sottostante e l’esperienza di tutti gli utenti, anche negli ambienti più complessi ed eterogenei.
–Dynatrace ha ottenuto, nell’ambito del programma di competenza AWS, le competenze AWS Modernization and Migration, AWS Machine Learning in Applied AI, AWS Governance, AWS Containers e AWS DevOps.
“Dynatrace è stato creato appositamente per consentire agli innovatori digitali nelle più grandi organizzazioni del mondo di fornire interazioni digitali impeccabili e sicure”, ha affermato Mike Maciag, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “Insieme ad AWS, stiamo rendendo ancora più facile per i nostri clienti farlo su larga scala offrendo un’osservabilità ampia e profonda nei loro ambienti cloud. Il nostro approccio unico, che combina questa osservabilità con la sicurezza delle applicazioni di runtime e AIOps avanzate, fornisce ai team risposte e automazione intelligente per aiutarli a semplificare e automatizzare le operazioni cloud. Questo consente loro di guidare la trasformazione digitale in modo più rapido e sicuro, in modo da ottenere risultati aziendali costantemente migliori”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!