AziendeNewsNomine

Sandeep Tiku entra in DAZN con il ruolo di Chief Technology Officer

Si occuperà dello sviluppo della tecnologia e del prodotto di DAZN a livello globale

DAZN Group annuncia a nomina di Sandeep Tiku come nuovo Chief Technology Officer (CFO).

Riconosciuto a livello internazionale come grande innovatore ed esperto nel campo della tecnologia Sandeep Tiku guiderà i team dedicati allo sviluppo della tecnologia e del prodotto di DAZN a livello globale. Questo mansione verrà svolta in vista della nuova fase di sviluppo che piattaforma di streaming sportivo sta per intraprendere. Grazie anche alla lunga esperienza di Tiku, DAZN integrerà progressivamente la propria offerta con nuove esperienze. Obiettivo dichiarato è quello di diventare un ecosistema interattivo di intrattenimento sportivo, aprendosi così a nuovi mercati.

Shay Segev, CEO di DAZN Group commenta la nuova nomina: “Avendo lavorato al fianco di Sandeep per molti anni in Entain, conosco la sua eccezionale competenza e so quanto sia visionario. È la persona giusta per guidare i team di tecnologia di DAZN. L’azienda sta crescendo molto e sta ampliando la propria offerta: la presenza di Sandeep ha in questo momento un valore inestimabile in vista dello sviluppo di nuove modalità per coinvolgere tutti gli appassionati sportivi e per la trasformazione del mercato globale dello sport“.

Sandeep Tiku, da COO di Entain a CFO di DAZN

Sandeep Tiku arriva in DAZN dopo un’esperienza in Entain, società di gioco e intrattenimento globale quotata FTSE 100, per la quale ha ricoperto la carica di Chief Operating Officer e ha supervisionato lo sviluppo di nuove tecnologie e le operazioni a supporto di un portafoglio di marchi presente in oltre 30 mercati. Durante i suoi otto anni in Entain, Tiku è stato determinante nel far diventare la piattaforma globale solida e scalabile.

Sandeep Tiku afferma: “Entrare a far parte di un’azienda come DAZN, che ha grandi ambizioni e mette il cliente al centro di tutto ciò che fa, è fantastico. La loro visione unita alla mia esperienza tecnologica garantirà un potenziale davvero fenomenale. Non vedo l’ora di lavorare con Shay e i team tech globali per far crescere la piattaforma DAZN e renderla la vera e unica destinazione per gli appassionati di sport in tutto il mondo“.

Medialink ML 8400 4K UHD DVB-S2/T2 supporta Netflix, DAZN IPTV Miracast Xtreme Stalker Linux + Android Multimedia Box, WiFi, Nero
  • Multi Core 64 bit High Performance ARM Cortex A53.
  • Memoria flash EMMC da 8 GB, 1 GB DDR4 (altamente compressa come 3 GB).
  • WLAN integrata.
  • Supporta DAZN / Amazon Prime / Netflix.
  • Lettore streaming IP.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button