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Acronis nomina Michael Callahan nuovo Chief Marketing Officer

Porta in azienda oltre vent'anni di esperienza

Acronis annuncia la nomina di Michael Callahan come nuovo Chief Marketing Officer. L’approdo nell’azienda arriva dopo aver maturato una pluriennale esperienza come CMO in aziende quali Firemon e Zimperium e di recente come Senior Vice President Global Marketing in COFENSE Inc.

Nel suo ruolo di Chief Marketing Officer, Michael sarà a capo del team di Acronis che ha come obiettivo quello di divulgare conoscenza e consapevolezza sulla Cyber Protection. Allo stesso tempo il manager si dovrà occupare di promuovere l’ampliamento su larga scala del marketing aziendale.

“Siamo impazienti di vedere come Michael reinvestirà in ambito di Cyber Security la sua significativa esperienza nel marketing B2B”, ha dichiarato Patrick Pulvermueller, Chief Executive Officer di Acronis. “L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di leadership nel marketing in alcune delle più note aziende del settore sarà determinante per consolidare la posizione di Acronis come leader della sicurezza degli endpoint. Il percorso professionale di Michael è lastricato di successi straordinari e abbiamo grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida”.

Michael Callahan porta in Acronis un bagaglio di esperienza ultra ventennale

Esperto di misurazione delle performance del marketing B2B, Michael porta in Acronis oltre 20 anni di esperienza nel settore. Tra le aziende dove ha prestato servizio figurano anche quelle che forniscono servizi SaaS come McAfee, HP e Juniper Networks. Strategiche per il ruolo che rivestirà anche le sue competenze di leadership globale, poiché Acronis è un’azienda di respiro internazionale con sedi e dipendenti in tutto il mondo. Grazie alle competenze di Michael, Acronis raggiungerà un pubblico più vasto ed estenderà a ulteriori mercati la propria copertura in ambito di Cyber Protection.

“Entro in Acronis con grande entusiasmo; sarà un onore lavorare con l’intero team alle soluzioni di Cyber Protection e contribuire alle iniziative per la consapevolezza sull’importanza della protezione informatica. Il mondo si muove verso un ecosistema digitale nel cloud, ed è più importante che mai rendere le soluzioni di Cyber Security accessibili e trasparenti, così che i leader aziendali possano scegliere quelle più adeguate alle loro aziende“, ha dichiarato Callahan.

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Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

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