HardwareNewsSmart Office

Poly in partnership con Appspace per semplificare il digital signage in ufficio

L'integrazione sarà disponibile per i dispositivi Poly Studio X Series

Poly ha annunciato una partnership con Appspace che prevede l’integrazione del relativo software con l’obiettivo di fornire comunicazioni e digital signage sul posto di lavoro tramite dispositivi che sfruttano il sistema operativo Video OS .

L’integrazione di Appspace offre opportunità di comunicare in modo semplice ma d’impatto sul posto di lavoro. La novità si rende utile per diversi compartimenti, tra cui, ad esempio, le risorse umane e i team di marketing, visto che potranno sfruttare tutti dispositivi di digital signage presenti in azienda a patto che eseguano Poly Video OS.

Appspace consente agli utenti del dispositivo Poly Video OS di abilitare le moderne comunicazioni di gruppo e la segnaletica digitale per aggiungere valore agli spazi di incontro durante i tempi di inattività. 

Con Appspace il digital signage tramite i dispositivi Poly si semplifica

La segnaletica digitale sarà disponibile per i clienti Poly che utilizzano i dispositivi Poly Studio X Series (inclusi i dispositivi Poly Studio X30, X50, X70) e G7500 con un abbonamento Appspace. In questo modo saranno in grado di connettersi e gestire facilmente i canali Appspace tramite il servizio di gestione cloud Poly Lens.

“I clienti di Poly saranno in grado di potenziare la loro forza lavoro con una tecnologia intelligente che migliora la loro esperienza faccia a faccia, soprattutto ora che i dipendenti stanno tornando in ufficio”, ha commentato Dave Shull, Presidente e CEO di Poly. “Collaborando con i principali fornitori di servizi software, come Appspace, vogliamo aumentare il valore delle nostre innovative soluzioni di videoconferenza per fornire un’esperienza che vada oltre le tipiche chiamate video, in modo che i dipendenti possano rimanere aggiornati sulle ultime e più importanti notizie dell’azienda.

Siamo lieti di lavorare con Poly ora che le aziende si stanno trasformando per adattarsi al futuro del lavoro – e siamo ansiosi di poter collaborare con loro”, sottolinea Duke Skarda, direttore tecnologico di Appspace. “Le comunicazioni sul posto di lavoro sono più importanti che mai e la creazione di un’esperienza informativa e coinvolgente per i dipendenti grazie ad Appspace e attraverso i dispositivi video di Poly rappresenta un elemento che sarà sempre più importante. Nei prossimi anni vogliamo espandere la nostra offerta di servizi e la nostra partnership con Poly”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button