NewsServizi

Skeepers con due nuove acquisizioni punta all’influencer marketing

Hivency e Octoly le due aziende che entrano nel gruppo

Skeepers annuncia l’acquisizione di due soluzioni di influencer marketing specializzati a livello mondiale quali Hivency e Octoly. L’obiettivo di questa acquisizione è unire le competenze di entrambe le aziende per offrire la soluzione numero uno nel settore. In Italia il gruppo commercializzerà questa soluzione con il nome di Skeepers Influencer marketing. Questa doppia operazione di crescita segna un nuovo passo strategico per il gruppo, il cui raggio d’azione si estende ora all’intera catena del valore della customer experience.

L’innovazione della soluzione Skeepers  Influencer marketing si basa sull’autenticità e sul potere prescrittivo di micro e nano influencer che creano valore condiviso tra i marchi e i loro clienti. Grazie alla vicinanza al proprio pubblico, queste figure sono diventate gli intermediari privilegiati tra i brand e il loro clienti, diventando uno degli elementi fondamentali per una buona shopping experience.

Skeepers porta le campagne di influencer marketing su un nuovo livello

Grazie all’unione di queste due soluzioni appena acquisite, Skeepers Influencer Marketing permette alle aziende di gestire campagne di influencer marketing su larga scala senza dover corrispondere un compenso economico ai profili selezionati. I brand, attraverso la piattaforma, hanno accesso ad un database di oltre 150 mila micro influencer e più di 250 mila nano influencer, per un totale di circa 3 miliardi di reach potenziale. L’interfaccia consente di attivare campagne di promozione mirate e di scegliere i profili più idonei tra quelli suggeriti dalla piattaforma grazie all’accuratezza delle informazioni disponibili. In concreto, l’azienda, dopo aver selezionato i nano e micro influencer più adatti ad una specifica campagna, potrà inviare loro il prodotto da testare in cambio di una copertura mediatica su Facebook, YouTube, Pinterest, Instagram, TikTok o Snapchat. L’intero processo di sviluppo della campagna, dall’invio dei prodotti al reporting, è completamente automatizzato.

“L’influencer marketing deve essere preso in grande considerazione nella strategia generale dei brand, la cui voce da sola non basta più a convincere i consumatori. Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un profondo cambiamento del paradigma d’interazione fra le aziende e i loro clienti, in cui l’autenticità e la condivisione – valori fondamentali dell’esperienza – hanno la precedenza rispetto ai messaggi commerciali top-down. Questa nuova categoria di “consufluencer” dimostra il ruolo essenziale che i consumatori vogliono giocare oggi. Con Skeepers Influencer Marketing, stiamo mettendo a disposizione dei brand gli ambassador di cui i consumatori si fidano veramente”, ha detto Pascal Lannoo, CMO di Skeepers.

Fra le aziende che hanno già sperimentato i benefici offerti da questa innovativa piattaforma spiccano L’Oréal, Sephora, Estée Lauder, Nestlé, L’Occitane en Provence e Promod.

W-KING Altoparlante Bluetooth 60W, Casse Bluetooth Portatili Potenti Bass/Impermeabile IPX6/Riproduzione di 24 Ore/8000mAh Power Bank, Casse Bluetooth Grandi Da Esterno Per Carta di TF, AUX, EQ
  • 60W Lossless Music & Booming Bass - Migliorato con la tecnologia DSP, QUATTRO driver e DUE radiatori passivi dei bassi, il nostro altoparlante bluetooth da 60 W riproduce fedelmente tutti i dettagli e le caratteristiche della canzone e offre un suono stereo super potente con bassi potenti, medi stretti e alti cristallini . E l'altoparlante bluetooth da 60w adotta un suono multidirezionale che ti immergerà nella tua musica, al chiuso o all'aperto
  • Stereo da 120 W e Bluetooth 5.0 - Associa 2 altoparlanti Bluetooth ad alto volume insieme per ottenere un potente suono stereo da 120 W! Con Bluetooth 5.0, l'altoparlante bluetooth ad alto volume collega istantaneamente qualsiasi dispositivo che supporta Bluetooth in meno di 1 secondo e fino a 100 piedi di distanza dal tuo dispositivo. Alza la musica, l'altoparlante bluetooth W-king si diverte con te
  • Design impermeabile e chiamate in vivavoce - Con il design impermeabile IPX6 e un cinturino regolabile rimovibile, l'altoparlante esterno può accompagnarti in avventure all'aria aperta, campeggio, picnic, escursioni o semplicemente goderti l'estate in piscina o in spiaggia. Il microfono integrato dell'altoparlante esterno fornisce anche chiamate in vivavoce
  • Come Power Bank e 24 ore di riproduzione: la batteria ricaricabile integrata da 8000 mAh garantisce fino a 24 ore di riproduzione al volume più basso. E l'altoparlante bluetooth portatile può fungere da power bank per caricare il tuo telefono, iPad, tablet, action cam, lettore mp3 o qualsiasi altro dispositivo alimentato tramite USB. Si prega di utilizzare un adattatore di alimentazione 5V 2.0A (non incluso) per caricare l'altoparlante bluetooth portatile
  • Equalizzatore e slot per schede TF - L'altoparlante bluetooth per bassi ha un equalizzatore integrato (modalità interna ed esterna). Regola il segnale audio, trova il giusto equilibrio e goditi bassi profondi, medi chiari e alti nitidi. L'altoparlante bluetooth per basso include jack audio da 3,5 mm e slot per schede TF

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button