Klarna ha firmato una partnership con Stripe, un’azienda tecnologica globale che costruisce infrastrutture economiche su Internet. Grazie a questa partnership, i rivenditori che utilizzano Stripe possono ora attivare Klarna come metodo di pagamento preferito da offrire ai propri clienti al momento del checkout
“Negli ultimi anni, Klarna e Stripe hanno ridefinito l’esperienza di e-commerce per milioni di consumatori e merchant a livello globale. Insieme a Stripe, saremo un vero partner di crescita per i nostri retailer di tutte le dimensioni, dando loro la possibilità di massimizzare il successo imprenditoriale grazie ai nostri servizi congiunti. Offrendo convenienza, flessibilità e controllo a un numero ancora maggiore di utenti, creiamo vantaggi sia per i merchant, sia per i consumatori”, ha commentato Koen Köppen, Chief Technology Officer di Klarna.
Da parte sua, il Chief Product Officer di Stripe, Will Gaybrick, dichiara “Siamo entusiasti di questa partnership con Klarna, che permette a milioni di aziende su Stripe a livello globale di offrire una maggiore flessibilità in termini di pagamento. I servizi di Klarna rappresentano un potente strumento per le aziende online per attirare più clienti, aumentare i tassi di conversione e il valore del carrello medio, incrementando quindi i loro ricavi”.
Grazie alla partnership tra Stripe e Klarna i merchant hanno già aumento le vendite del 27%
I primi risultati dei commercianti che utilizzano Stripe mostrano che l’integrazione del metodo di pagamento Klarna ha comportato un aumento medio delle vendite del 27%. In media, i merchant che utilizzano Klarna vedono un aumento del 41% del volume medio degli ordini e una crescita del 36% della frequenza di acquisto, che ha successivamente portato a un aumento delle entrate. Inoltre, alcuni commercianti hanno scoperto che il 40% degli acquirenti che hanno utilizzato il metodo di pagamento Klarna è nuovo nel proprio marchio.
Klarna in Stripe è disponibile per tutti i retailer con sede in Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.
- La dimensione esterna della maniglia è 40 x 30 x 9 cm applicabile ai computer fino a 15.6; Il peso è di circa 0,5 kg con una capacità di 14,5 L
- Mix di 2 poliesteri, finiture in metallo con logo Samsonite
- Questo prodotto è trattato con una pellicola protettiva che rende lo prodotto idrorepellente
- Organizzazione Interna: Tasca frontale con cerniera con organizzazione aziendale; Scomparto principale con cerniera con tasche dedicate per laptop e tablet, uno scomparto per documenti; Tracolla regolabile per fissare i dispositivi elettronici nelle custodie dedicate; Tracolla regolabile e rimovibile; Custodia intelligente per fissare la maniglia al carrello; Manici superiori imbottiti; Hardware in metallo con tirante a bacio per garantire la sicurezza dello scomparto del laptop
- Design classico e formale che si adatta ai gusti di consumatori di diverse età; La linea si adatta a ogni occasione aziendale; Striscia a contrasto di colore sul davanti
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!