AziendeHardwareNews

ZTE ha presentato nuove soluzioni e prodotti broadband al NetworkX 2022 di Amsterdam

Il lancio ha attirato più di 100 gruppi di clienti e ha suscitato un grande interesse nel settore

ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, ha presentato una serie di soluzioni e prodotti per la banda larga in fibra ottica (FTTx) e per la smart home durante il NetworkX 2022 tenutosi ad Amsterdam. Il lancio ha attirato più di 100 gruppi di clienti e ha suscitato un grande interesse nel settore. Le soluzioni e i prodotti appena rilasciati contribuiranno a promuovere lo sviluppo di servizi innovativi a banda larga e ad accelerare il processo di trasformazione della fibra ottica a livello globale.

In occasione del NetworkX 2022 ZTE presenta la serie FTTx

La serie a tema FTTx è composta da una soluzione combo 50G PON&10G PON, dalla soluzione Light ODN e da un business optical gateway. ZTE ritiene che le reti ottiche debbano essere caratterizzate da un’implementazione semplice, aggiornamenti senza problemi e facilità di gestione e manutenzione (O&M). La soluzione Light ODN di ZTE si basa sulla tecnologia di preconnessione per consentire la distribuzione di unità di trasmissione ottica (ODN) leggere. Grazie a questa tecnologia, la soluzione permette di ottenere zero giunzioni e plug-and-play, riducendo notevolmente i tempi di implementazione. Inoltre, impiega tecniche di visualizzazione per illuminare i tubi oscuri e le risorse mute dell’ODN, rendendo la rete visibile, gestibile e mantenibile.

Zte-logo

Durante l’evento, ZTE ha anche lanciato un innovativo business optical gateway: lo ZXA10 P610, progettato per l’utilizzo da parte di hotel e piccole imprese. Ha poi presentato una soluzione FTTR e quattro prodotti FTTR: l’unico ONT principale FTTR del settore con porte XGS-PON e 2,5GE; un ONT principale Wi-Fi 6 GPON; un ONT per stanze Wi-Fi 6 GPON; un ONT a pannello che supporta l’alimentazione su fibra (PoF). Tutti i prodotti FTTR supportano le tecnologie Wi-Fi 6 e EasyMesh per offrire agli utenti un’esperienza a banda larga gigabit-plus in tutta la casa. L’ONT a pannello consente agli operatori, agli sviluppatori immobiliari, ai fornitori di apparecchiature e alle comunità di esplorare congiuntamente modelli di business in cui l’ONT è installato come parte della costruzione della casa per accelerare lo sviluppo delle smart home.

OffertaBestseller No. 1
ZTE Smartphone Blade L9 32 GB 1 GB RAM 5" Grigio
  • Smartphone ZTE Blade L9 32 GB 1 GB RAM 5" Grigio
Bestseller No. 2
ZTE Smartphone Nubia Neo 6.6" 8GB RAM 256GB
  • Smartphone della marca ZTE
  • Colore: Multicolore
  • Dimensioni: 17,6 x 8,8 x 5,4 centimetri
  • Riferimento: S8106967
  • Se quello che vuoi è la qualità al miglior prezzo non continuare a cercare!

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button