HotNewsSoftware

Zoom lancia Events: la piattaforma dedicata agli eventi

Il lncio di Zoom Events è previsto per l'estate 2021

Zoom lancia Zoom Events, la piattaforma dedicata agli eventi virtuali. La nuova piattaforma offrirà alle aziende e agli utenti un luogo per creare e condividere eventi. Dalle lezioni di yoga ospitate da uno studio locale a un incontro pratico all’interno di una grande conferenza. La nuova funzione mira a soddisfare la variegata base di utenti di Zoom. Gli host saranno in grado di monetizzare gli eventi fornendo biglietti personalizzabili e la registrazione per i loro incontri. Sarà inoltre possibile monitorare le statistiche degli eventi: la partecipazione, la registrazione e le entrate, con controlli aggiuntivi sull’accesso e la fatturazione.

Zoom Events, la nuova piattaforma eventi

Zoom ha annunciato il lancio, previsto per l’estate 2021, di Zoom Events: una piattaforma di eventi live. Già lo scorso anno Zoom aveva lanciato una feature in versione beta, OnZoom, specifica per i content creator e gli imprenditori che consentiva loro di avere un riscontro economico dalle videoconferenze. Il successo della funzionalità ha portato ad approfondire il tema ed indagare sulle potenzialità. È stato dunque aumentato il bacino di utenza e sono state migliorate alcune caratteristiche fondanti. Da questa evoluzione è nato Zoom Events. La piattaforma offre alle aziende e agli utenti un luogo per creare e condividere eventi. Dalle lezioni di yoga ospitate da uno studio locale a un incontro pratico all’interno di una grande conferenza. Le nuove funzioni mirano a soddisfare la variegata base di utenti di Zoom.

Zoom Events

Zoom Eventi offrirà ai clienti paganti vari strumenti, tra cui un hub dedicato dove è possibile elencare i prossimi eventi in programma. Siano essi privati o pubblici, una tantum o una serie. Gli host saranno anche in grado di monetizzare gli eventi fornendo biglietti personalizzabili e la registrazione per i loro incontri. Zoom vuole essere il luogo online per tutta una serie di diverse tipologie di incontri. Un luogo che accoglie dipendenti aziendali, startup, clienti, la stampa e gli hobbisti. Per aiutare gli utenti a espandere la portata dei loro incontri, Zoom li pubblicherà in una directory pubblica. Sarà possibile inoltre, monitorare le statistiche degli eventi come la partecipazione, la registrazione e le entrate, con controlli aggiuntivi sull’accesso e la fatturazione. Il lancio di Zoom Events è previsto per l’estate 2021. È possibile ricevere una notifica con la data del lancio iscrivendosi sul sito web di Zoom.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi 14C 4G 128GB, 4GB RAM, Schwarz (MZB0HPYEU)
  • - Type: Smartphone
  • - Network GSM / HSPA / LTE
  • - Sim-type: Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)
  • - Dimensions: 71.9 x 77.8 x 8.2 mm
  • - Weight: 204 / 207 / 211 g
Bestseller No. 2
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED 6.43” 90Hz FHD+, MediaTek Helio G96, fotocamera professionale 108MP, 5000mAh, Graphite Grey (versione IT + 2 anni di garanzia)
  • Dotato di una configurazione a quattro fotocamere posteriori, Redmi Note 11S offre un'esperienza fotografica eccezionale senza compromessi. La sua fotocamera principale da 108MP acquisisce immagini e video straordinari con colori vivaci e ad alta risoluzione; una fotocamera ultra grandangolare da 8MP estende la tua prospettiva con un angolo di visione di 118 gradi; una fotocamera macro da 2MP che cattura i dettagli fini da vicino e un sensore di profondità da 2MP serve per catturare ritratti dall'aspetto più naturale.
  • Un ampio display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici, dotato di un'ampia gamma di colori DCI-P3, fornisce colori e dettagli più vivaci e raggiunge 1000nit per una nitidezza ottimale anche in piena luce diurna. Inoltre, con i due altoparlanti lineari situati nella parte superiore e inferiore del telefono, Redmi Note 11S offre un suono stereo immersivo per giocare e guardare video.
  • Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, Redmi Note 11S migliora l'esperienza con animazioni più fluide e transizioni prive di ritardi, registrando ogni tocco all'istante
  • Alimentato da un'ampia batteria da 5.000 mAh, Redmi Note 11S è dotato di un'elevata autonomia che può accompagnarti a fine giornata con una sola carica. Grazie alla ricarica rapida da 33W, puoi caricare la sua batteria da 0 a 100a in 58 minuti
  • Il nuovo Redmi Note 11S presenta un design elegante e moderno, e offre un'ottima sensazione al tatto. Per garantire una presa salda e comoda, Redmi Note 11S riesce a racchiudere una capiente batteria da 5.000 mAh all'interno di un frame sottile da 8,09mm e in soli 179g
Via
engadgetthe verge

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button