Zmorph pronta a lanciare sul mercato delle nuove stampanti 3D sul mercato nel 2021. Il produttore polacco annuncia infatti Zmorph Fab, modello che segue Zmorph VX. Una stampante 3D versatile, che si arricchisce di nuove funzionalità e software ancora più affinato. Inoltre nel primo trimestre del 2021 ha intenzione di lanciarsi nel settore industriale, pianificando il rilascio di una stampante 3D per l’industria.
Zmorph presenta le nuove stampanti 3D per il 2021
La nuova Zmorph Fab usa un sistema di testine utensili intercambiabili, che permette sia la stampa 3D che la fresatura CNC, l’incisione e persino il taglio laser. Tutto con lo stesso versatilissimo dispositivo. La nuova stampante 3D ha inoltre alcune funzioni che rendono semplice e sicuro l’utilizzo, come il blocco automatico quando termina la bobina del filamento oppure la ventola di raffreddamento.
Il nuovo piano di lavoro CNC permette di montare facilmente il materiale. Ma Zmorph nelle sue stampanti 3D del 2021 ha rinnovato anche il Voxelizer con un flusso di lavoro a standard CAM. Un miglioramento a tutto tondo, che rende i prodotti Zmorph ancora più performanti.
“Zmorph Fab è stata realizzata per essere di facile utilizzo e affidabile. Quest’ultima è fondamentale per un prodotto che gestisce tre diversi flussi di lavoro ed è destinato a funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le caratteristiche della nuova Zmorph Fab si basano sul feedback dei clienti e dei partner commerciali che la rendono la stampante 3D all-in-one più avanzata e facile da utilizzare sul mercato. Con nuove funzionalità come HEPA/Fumes Filter, Zmorph Fab è un’ottima aggiunta per le classi moderne, per i FabLab, per i workshop e per i laboratori di progettazione” commenta Eliza Wróbel, Product Manager di Zmorph.
Nel 2021 inoltre l’azienda vuole espandersi nel settore industriale, lanciando prodotti pensati ad hoc. Un’altra conferma della crescita costante, fin dalla fondazione del 2012.
Zmorph Fab arriva in una doppia versione: il set all-in-one costa 3.999 dollari, mentre quello solo con la stampa 3D costa 2.959 dollari. Trovate ulteriori informazioni sul sito dell’azienda.
- Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
- Fino a 20 ore di autonomia: più di qualsiasi Mac, per fare ancora di più
- CPU 8‐core con prestazioni fino a 2,8 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei flussi di lavoro
- GPU 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi
- Neural Engine 16‐core, per un apprendimento automatico evoluto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!