Xiaomi Corporation ha introdotto la sua strategia per lo sviluppo sostenibile guidata dalle sue Foundational Core Technologies, durante la Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, il più importante vertice sul clima dell’anno.
Lo sviluppo sostenibile di Xiaomi grazie alle sue Foundational Core
La multinazionale cinese ha affermato, tramite le parole del Presidente di Airstar Digital Technology, che gli obiettivi del brand sono quelli di rendere la tecnologia dell’Intelligenza Artificiale accessibile a tutti. Xiaomi fa molto leva sul concetto “Human x Car x Home“, al fine di garantire uno stile di vita smart e a basse emissioni di carbonio.
Xiaomi HyperMind, la piattaforma intelligente dell’omonimo brand, assicura che ogni apparecchio domestico sia in uno stato a basso consumo energetico mentre è in funzione, avvalendosi così di tutte le tecnologie Core di Xiaomi per bilanciare tra il comfort e l’impatto ambientale.
Lo scorso anno, Xiaomi aveva annunciato una strategia che si concentra sulle tecnologie Core, in modo da migliorare la sostenibilità ambientale del brand. Xiaomi è da sempre un marchio molto attento a queste tematiche, e cercherà sempre di perseguirle al meglio, dando molto valore alla neutralità delle emissioni di carbonio. Va detto anche che Xiaomi guiderà attivamente la trasformazione e l’upgrading a basse emissioni di carbonio dell’intera value chain, fornendo a clienti e consumatori prodotti e servizi più ecologici, più intelligenti e più sostenibili.
Scopri da questo link le offerte Xiaomi con Amazon Prime per il Black Friday. Qui i vantaggi!
Alain Lam Sai-wai, Vicepresidente e CFO del Gruppo e Presidente di Airstar Digital Technology, ha dichiarato quanto segue: “Attraverso la produzione intelligente, l’innovazione AI e nuovi modelli di vendita al dettaglio nel nostro ecosistema smart, Xiaomi non solo ha migliorato l’efficienza operativa e le economie di scala nella produzione, ma ha anche potenziato l’integrazione e l’efficienza della sua catena di fornitura, ottimizzando efficacemente l’uso delle risorse e i tassi di consumo energetico.”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!